MENU
22 Luglio 2024 10:48
22 Luglio 2024 10:48

3Italia: innovazione e tecnologia con l’offerta di primavera

Annunciata la partnership con il Giro d’Italia: l’azienda sarà fra i top sponsor della 99esima edizione della Corsa Rosa.

Si avvicina la bella stagione ed il gestore telefonico 3Italia arricchisce il suo listino con nuove offerte come sempre realizzate per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Innovazione,tecnologia e convenienza sono i tre pilastri alla base delle novità disponibili al pubblico dall’ 11 marzo e che l’azienda ha presentato alla rete commerciale nei road show di Milano e Roma. Protagonisti della primavera 2016 saranno l’offerta integrata Casa3 – che dimezza la bolletta delle famiglie, e FREE – le nuove rivoluzionarie ricaricabili tutto incluso che permettono di avere lo smartphone sempre nuovo ogni anno.

Schermata 2016-03-10 alle 14.06.55«Con le offerte presentate oggi 3 Italia si conferma azienda innovativa e orientata alle esigenze del consumatore. Abbiamo introdotto un nuovo modello per la diffusione della banda larga e dei servizi digitali a una fetta sempre più ampia di pubblico, abbattendo le barriere che frenano l’adozione delle nuove tecnologie e la digitalizzazione”, ha dichiarato Alberto Silva, Marketing & Strategy Director di 3Italia. “In particolare vogliamo che i nostri clienti siano sempre al passo con lo sviluppo tecnologico e abbiano sempre a disposizione i dispositivi migliori e più aggiornati per fruire di tutti quei servizi innovativi, dalla domotica ai pagamenti digitali fino alla realtà aumentata, che trasformano smartphone e tablet in qualcosa di più che semplici strumenti per telefonare e navigare» – ha concluso Silva.

Casa3 è l’offerta che con appena 15 euro al mese permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti, da casa – attraverso il router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB mensili di Internet veloce da utilizzare di giorno e con traffico illimitato di notte, e in mobilità – con la Ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet LTE. Con Casa3 è possibile estendere i vantaggi di 3” anche a familiari e amici attivando fino a 2 SIM ricaricabili aggiuntive – sempre con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE – ognuna al costo di appena 5 euro al mese.

CdG TRE ItaliaCon Casa3 l’azienda sarà anche protagonista sulle strade del Giro d’Italia 2016. Infatti, 3Italia sarà fra gli sponsor principali della 99esima edizione della “Corsa Rosa” con una partnership che prevede la presenza massiccia del logo Casa3 lungo il percorso e all’arrivo delle 18 tappe italiane della gara in programma dal 6 al 29 maggio. 3Italia inoltre organizzerà diverse attività di promozione e comunicazione nei punti vendita “3” operativi nelle regioni attraversate dalla corsa ciclistica, oltre che diversi concorsi a premi dedicati ai clienti e agli appassionati di ciclismo.

Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno con FREE (l’abbonamento con minuti, SMS, Internet 4G-LTE e la possibilità di cambiare periodicamente smartphone), 3Italia ha deciso di lanciare FREE Ricaricabile per estendere i benefici di FREE anche al mercato di massa, con una proposta tutto incluso a partire da 25 euro al mese e la possibilità di cambiare lo smartphone con il nuovo modello dopo soli 12 mesi. Dall’11 marzo l’offerta FREE diventa così ancora più competitiva e conveniente, sarà disponibile in Abbonamento e Ricaricabile e sarà attivabile da tutti i clienti con Bancomat o Carta di Credito.

Schermata 2016-03-10 alle 14.03.52

Fra gli smartphone top di gamma disponibili con FREE figurano anche i nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge: entrambi si potranno avere con FREE a partire da 25 euro al mese, sia con la Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE), sia con l’Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), con un anticipo per il dispositivo variabile in funzione del modello scelto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Dopo il Cyber caos, il lento ritorno alla normalità
Down informatico in tutto il mondo, manda gli aeroporti in tilt: cancellati quasi 4.300 voli
Antitrust avvia istruttoria su società dei gruppi Armani e Dior
Chiuso il caso "Chiara Ferragni Dolci Preziosi": archiviata l'indagine dell'Antitrust per pubblicità ingannevole
Italia maglia nera in Europa per evasione Iva
In Italia il mare più pulito d'Europa. Ecco le regioni migliori: il primato della Puglia
Cerca
Archivi
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana
Tutto quello da sapere sulle Olimpiadi 2024 a Parigi
Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale

Cerca nel sito