MENU
23 Luglio 2024 12:58
23 Luglio 2024 12:58

Traffico bloccato nella città vecchia. La Polizia Municipale dorme…o non lavora ?

Schermata 2015-08-04 alle 00.42.54Ancora una volta il nostro giornale si vede costretto a denunciare l’inefficienza del corpo dei vigili della Polizia Municipale di Taranto, che ci viene segnalata dai nostri lettori attraverso la nostra presenza sui social networks.. Ieri sera intorno alle 23:30 il conducente di un auto Alfa Romeo, ha colpito con la propria auto lo spigolo del palazzo che si trova lungo la ringhiera del lungomare della città vecchia, in direzione verso il ponte girevole, si è girata sbattendo contro il muro. Tre i feriti: il conducente alla guida un uomo di 62 anni , la moglie 59anni che era seduta accanto, ed il figlio 25 anni.

Schermata 2015-08-04 alle 00.40.39

 

Schermata 2015-08-04 alle 00.44.14Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118, mentre in mancanza della Polizia Municipale, è arrivata soltanto a mezzanotte e mezza la Polizia di Stato ed un carro attrezzi per liberare la strada dall’auto incidentata e riaprire quindi la circolazione,  esattamente circa un’ora e mezzo dopo l’incidente che ha “paralizzato” il traffico. Uno degli agenti delle Volanti della Polizia di Stato intervenuti sul posto quando é arrivato ci ha riferito che lui montava in servizio a mezzanotte e 10, e questo significa che per 40 minuti la sala operativa del 113 non ha mandato nessuno sul posto ?

Resta da chiedersi , e lo facciamo a questo punto pubblicamente al Prefetto, al Questore, al Sindaco di Taranto: ma  secondo voi questa è una città civile ?

Schermata 2015-08-04 alle 00.50.35

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale
La DIA di Milano arresta 2 imprenditori contigui ad un "clan" di Cosa Nostra. Sequestri per 5 milioni di euro
Lucia Morselli accusata di associazione per delinquere dalla Procura di Taranto
Giovanni Canio Mazzaro, ex della ministra Santanchè, condannato a due anni e mezzo.
Trovato il covo trapanese di Messina Denaro, fermato un suo fiancheggiatore
Alla ricerca del covo trapanese di Matteo Messina Denaro
Cerca
Archivi
Temporali in arrivo oggi, poi torna l'alta pressione e il sereno
Nel Salento un intero paese senza acqua. La sindaca: “Abbiamo paura per anziani e bambini”. Per l' Acquedotto Pugliese: "è tutto a posto"
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana

Cerca nel sito