MENU
22 Luglio 2024 14:33
22 Luglio 2024 14:33

Magistrato rigetta l’istanza, ma il detenuto ai domiciliari si trasferisce ugualmente in campagna per le vacanze. Arrestato.

Continua con la massima attenzione il controllo effettuato dell’Arma dei Carabinieri nei confronti dei detenuti sottoposti agli arresti domiciliari. Questa volta è toccato al 37enne pregiudicato tarantino Massimiliano Loconte, il quale nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in via Cugini del capoluogo jonico, vistosi rigettare, da parte del  Magistrato di Sorveglianza, l’istanza di trasferimento del domicilio ove continuare la propria detenzione domiciliare, incurante, si era trasferito ugualmente, probabilmente stanco delle solite mura domestiche,  in un’abitazione di campagna ubicata in agro della borgata “Talsano”.  

Purtroppo per lui però una pattuglia della Stazione di Taranto Principale, recatasi presso la sua abitazione verso le ore 10:30 di ieri, per effettuare i periodici controlli, non trovandolo in casa, ha dapprima effettuato una rapida ricerca nelle vie limitrofe, e solo dopo una minuziosa attività info-investigativa e verificate le informazioni raccolte, e giunti in quella via Vasari, posta all’estrema periferia del centro, il Loconte veniva individuato nel cortile dell’abitazione segnalata. Accompagnato presso gli uffici della caserma “Ugo de Carolis” del Comando Provinciale di Taranto, dopo aver completato gli accertamenti di polizia, è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione. Successivamente, terminate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale
La DIA di Milano arresta 2 imprenditori contigui ad un "clan" di Cosa Nostra. Sequestri per 5 milioni di euro
Lucia Morselli accusata di associazione per delinquere dalla Procura di Taranto
Giovanni Canio Mazzaro, ex della ministra Santanchè, condannato a due anni e mezzo.
Trovato il covo trapanese di Messina Denaro, fermato un suo fiancheggiatore
Alla ricerca del covo trapanese di Matteo Messina Denaro
Cerca
Archivi
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana
Tutto quello da sapere sulle Olimpiadi 2024 a Parigi
Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale

Cerca nel sito