MENU
22 Novembre 2024 09:18

Canale5 : a Domenica Live, nuova rissa tra Cito e Diaco per i vitalizi

Scontro verbale poco elegante fra tra Pierluigi Diaco e Giancarlo Cito nello spazio talk di Domenica Live condotto da Barbara D'Urso . Entrambi gli ospiti abbandonano la trasmissione

Schermata 2015-11-02 alle 03.17.55L’argomento “vitalizi” negati ad alcuni  parlamentari  ha nuovamente acceso la rissa verbale nello spazio dedicato all’ attualità del programma  “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso. Ancora una volta contendenti  Pierluigi Diaco, il giornalista Mario Giordano e l’ex parlamentare Giancarlo Cito, ed alla fine lo studio si svuota tra chi interrompe il collegamento e chi invece ha abbandonato lo studio. Ancora una volta oggetto della discussione  i vitalizi dell’ex deputato tarantino Giancarlo Cito, il quale era collegato esternamente allo studio. Vitalizi che Cito sostiene di essere legittimato a richiedere in quanto “la legge me lo consente“. Il pubblico non ha gradito molto quest’affermazione e Pierluigi Diaco ospite in studio, ha attaccato ancora una volta Cito, ricordandogli nuovamente (ma a cosa serviva ?) le sue disavventure processuali, cosa che aveva già fatto domenica scorsa,  ripetendosi quindi a vantaggio della rissa verbale che notoriamente fa alzare gli ascolti televisivi.

 


Giancarlo Cito litiga con Barbara D’Urso e… di marcovnp
 

Ma l’ex-deputato tarantino, letteralmente imbestialito furente lo ha invitato in malo modo a stare zitto tirando in ballo, o meglio lasciando intendere, delle precedenti dichiarazioni di Diaco in un altro programma televisivo, “Forum. A questo punto Barbara D’ Urso è voluta andare sino in fondo per capire meglio le allusioni di Cito, ma la situazione in video e studio era ormai fuori controllo ed in fatti Pierluigi Diaco ha abbandonato lo studio, venendo ripreso e seguito dalle telecamere dietro le quinte . Cito alzava la voce: “Sono io che vengo insultato”. Ed aggiungeva: “Lei sta dando la possibilità agli altri di offendermi – ha detto rivolgendosi alla D’Ursoa me non me ne frega niente se Diaco sta qui o no”. La D’Urso a quel punto ha cercato di provare a calmare Cito senza però riuscirvi.

Mario Giordano a sua volta ha attaccato l’ex-deputato tarantino dicendogli “Lei è un quaquaraqua. Io sono per l’abolizione totale del vitalizio. Io quello che penso, lo dico. Lei quello che pensa non ha il coraggio di dirlo”. L’ex-deputato tarantino rilancia: “Devo chiedere a Barbara D’Urso di invitarmi nella sede, e poi voglio vedere se lei ha il coraggio di ripetere queste affermazioni. Io non ho niente da nascondere”.

Diaco rientrato in studio ha affrontato verbalmente Giancarlo Cito: Speravo trovasse il coraggio di dirlo, ma Cito si sta riferendo ad una puntata di Forum in cui ho parlato dei diritti delle coppie gay facendo riferimento anche al mio orientamento sessuale. Lei in questo collegamento ha dimostrato di essere omofobico e di essere una persona non mi faccia dire cosa…”  accusandolo di non aver avuto il coraggio di spiegare meglio le sue allusioni, e quindi  Diaco lo ha fatto direttamente lui, spiegando che in quella puntata di Forum  nella quale si discuteva di coppie gay,  ha svelato il proprio orientamento sessuale.

A questo punto Cito si è tolto microfoni e trasmettitore abbandonando il collegamento. Ma Barbara D’Urso lo ho attaccato dicendo: “Caro Cito, mi sa che lei ha sbagliato programma: io sono la prima paladina dei diritti civili delle coppie omosessuali“.

.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Rai, Gian Marco Chiocci confermato alla direzione del Tg1
Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia
Il nuovo codice della strada è in vigore. Dalle multe ai cellulari, ecco cosa cambia
Scoperta evasione milionaria a Bari: 29 indagati. Dentisti in nero, utilizzavano un software speciale per aggirare il fisco
Cerca
Archivi
Rai, Gian Marco Chiocci confermato alla direzione del Tg1
Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia
Il nuovo codice della strada è in vigore. Dalle multe ai cellulari, ecco cosa cambia

Cerca nel sito