MENU
21 Aprile 2025 17:50

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri in visita al Comando Provinciale di Taranto

 

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette, accompagnato dal Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Brigata, Giovanni Cataldo ha visitato ieri il Comando Provinciale di Taranto, dove è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Andrea Intermite , ed ha incontrato le rappresentanze del personale dell’Arma, delegati degli organi di rappresentanza, nonché il coordinatore provinciale e alcuni presidenti delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Schermata 2016-02-03 alle 18.38.30

Il Generale Del Sette si è, altresì , intrattenuto a colloquio con gli insigniti e i parenti di medaglie d’oro dell’Arma residenti in Taranto e provincia. Il Comandante Generale ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno profuso nei diversificati ambiti di lavoro caratterizzati sia dalla criminalità comune che da quella organizzata.

Il Comandante Generale  Del Sette ha quindi invitato ed  esortato i presenti a continuare a operare con rinnovato slancio e incisività, assicurando sempre la propria vicinanza e tutela al cittadino che, da sempre, è la missione e prerogativa di ciascun Carabiniere.

Schermata 2016-02-03 alle 18.38.56

Il Comandante Generale dell’Arma, ha quindi  concluso la sua visita in provincia di Taranto, presso la Stazione Carabinieri di Grottaglie, da cui è ripartito in direzione di Lecce.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La moglie del consigliere dem Caracciolo, vincitrice del bando di Aeroporti di Puglia aveva presentato un diploma di laurea "ritoccato"
Visibilia, processo rinviato a maggio. Il pm dovrà riscrivere l'accusa
Arrestata un'altra donna, aiutò il boss Messina Denaro nella latitanza
Sgominata con 22 arresti una rete criminale responsabile di 103 truffe agli anziani in tutta Italia
Tribunale dei Ministri archivia le accuse a Sangiuliano, L'ex ministro: "Sono stati mesi di tormento"
Scoperta una fabbrica di denaro falso nel Salento: tre arrestati, uno "tradito dal nickname"
Cerca
Archivi
E' morto Papa Francesco
Il vicepresidente USA, Vance incontra il Papa: "Un onore"
F1, GP Arabia Saudita: Piastri vince a Jeddah, Leclerc 3°
Zelensky: "La tregua di Pasqua regge ma sono numerose le violazioni russe"
Maltempo Italia: Emilia Romagna allerta meteo rossa, in Veneto arancione

Cerca nel sito