MENU
22 Novembre 2024 15:46

Per riempire lo stadio Iacovone, il Taranto offre l’ingresso gratuito alle donne. Ed acquista giocatori disoccupati…..

L'ex giocatore del Napoli, finito in LegaPro, e rimasto disoccupato si è accordato con il club jonico.

Inacio PiàE’ arrivato oggi alla “corte” del Taranto  l’ultimo giocatore del Taranto Inacio Pià nato a Bitinga (Brasile) il 22 marzo del 1982 ,  pescato fra i calciatori disoccupati rimasti senza squadra, e che  ha militato nell’ultima stagione nella squadra de L’Aquila in Lega Pro giocando 12 partite e segnando 1 solo gol , dopo aver militato l’anno precedente nel campionato 2011/12 nel Lecce in serie C1 giocando 21 partite e realizzando appena 2 gol. Per alcuni siti e giornali locali è un “colpo” della squadra rossoblù. Qualcuno ha scritto addirittura che Inacio Pià  “vanta un curriculum importante avendo giocato per praticamente tutta la sua carriera tra Serie A e Serie B con le maglie di Atalanta, Ascoli, Treviso, Torino e soprattutto Napoli contribuendo con i suoi gol al ritorno dei partenopei nella massima serie assieme all’allora capitano Francesco Montervino, attuale responsabile dell’area tecnica“. In realtà  sua carriera è iniziata in Italia nel 1998 nell’ Atalanta, giocando 19 campionati nei campionati di  serie A (8 goals) ,  serie B ( 19)  e serie C (23)  realizzando quindi complessivamente appena 50 goals ad una media di 3 goasl a campionato. Un pò poco per un’attaccante brasiliano. Se questo è un grande acquisto… ! I numeri in realtà dicono esattamente contrario.  

Il giocatore brasiliano ha svolto anche le visite mediche presso il Centro di Medicina dello Sport seguito dal dottor Luigi Santilio per mettersi immediatamente a disposizione del tecnico Massimiliano Favo.  Parte domenica prossima contro la Scafatese, l’iniziativa “Una domenica speciale in rosa”. In pratica alle tifose tarantine che vorranno assistere alla partita  la società consentirà ed offrirà l’ingresso gratuito allo stadio esclusivamente nel settore gradinata. Le donne che vorranno aderire all’iniziativa dovranno recarsi personalmente nelle giornate di venerdi 10 ottobre e sabato 11 ottobre ritirare il proprio biglietto gratuito presso la segreteria della società ubicata presso lo stadio “Iacovone” (ingresso porta 8 lato tribuna) dalle ore 9 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 19.

Dalle  dalle ore 10 di domani giovedì 9 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere all’incontro  valido per sesta giornata del girone H di serie D.  Taranto-Scafatese  che si giocherà domenica 12 ottobre alle ore 15 allo “Iacovone” . Questi i prezzi dei biglietti: Curva: 7,50; Gradinata: 11,50; Tribuna; Laterale: 18,50. Costi di prevendita: 1,50. I biglietti sono in vendita presso il circuito BookingShow.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia
Il nuovo codice della strada è in vigore. Dalle multe ai cellulari, ecco cosa cambia
Scoperta evasione milionaria a Bari: 29 indagati. Dentisti in nero, utilizzavano un software speciale per aggirare il fisco
Il ritiro di Nadal, il tennista campione dei 22 titoli del Grande Slam
Cerca
Archivi
Rai, Gian Marco Chiocci confermato alla direzione del Tg1
Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia
Il nuovo codice della strada è in vigore. Dalle multe ai cellulari, ecco cosa cambia

Cerca nel sito