MENU
3 Luglio 2024 15:29
3 Luglio 2024 15:29

Taranto. Arrestato l’accoltellatore del pregiudicato nella città vecchia

Avviate le indagini, dalle successive dichiarazioni del ferito gli agenti hanno avuto la conferma che l’autore dell’accoltellamento era stato un altro pregiudicato per un precedente piccolo debito nei confronti della sua vittima.

In serata poco prima delle 18.30, un uomo di 39 anni, con precedenti penali a carico, è stato accoltellato in via Cava  nella città vecchia di Taranto. L’uomo è stato ferito da un coltello alla testa, al torace ed a una coscia. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale SS. Annunziata.

Sul luogo del ferimento sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato che hanno immediatamente riconosciuto il ferito, che era stato visto sempre in via Cava un paio di ore prima insieme ad un altro giovane, risultato essere il Cavallo, a loro conosciuto per precedenti reati contro la persona. Avviate le indagini, dalle successive dichiarazioni del ferito gli agenti hanno avuto la conferma che l’autore dell’accoltellamento era stato proprio il Cavallo, per un precedente piccolo debito nei confronti della sua vittima.

Nel tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato , hanno rintracciato dopo circa due ore il 22enne Mattia Cavallo presso la sua abitazione, con ancora indosso un giubbotto con evidenti macchie di sangue. Davanti ad inconfutabili indizi di colpevolezza non ha potuto che ammettere le sue responsabilità circa l’accaduto.

Il Cavallo dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale. Il ferito, che nell’episodio è stato colpito al cuoio capelluto alla coscia ed al torace, è stato sottoposto nella notte ad un intervento chirurgico e non è in pericolo di vita.

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Dia e Carabinieri, 25 arresti per mafia ad Aprilia: il sindaco Principi arrestato ai domiciliari
Arrestato titolare azienda che sfruttava il bracciante morto a Latina. Per il Gip: "Condotta disumana"
Inchiesta cooperative, la moglie del deputato Soumahoro torna in libertà
Il processo Pier Camillo Davigo. La sentenza di appello conferma la condanna di 1° grado.
Ancora una volta i magistrati si sentono degli intoccabili: imputazione coatta per i giornalisti Milo Infante e Angelo Maria Perrino per il caso Denise
Imputati quattro avvocati componenti della commissione elettorale per il Consiglio dell'Ordine di Taranto
Cerca
Archivi
Dia e Carabinieri, 25 arresti per mafia ad Aprilia: il sindaco Principi arrestato ai domiciliari
Torna “Forum in Masseria”, la sesta edizione della rassegna economica condotta da Bruno Vespa
Arrestato titolare azienda che sfruttava il bracciante morto a Latina. Per il Gip: "Condotta disumana"
La Regione Puglia chiede di costituirsi parte civile nel processo dell'inchiesta "Codice Interno".
Meloni ai dirigenti FdI: "Fuori chi vuole farci tornare indietro, niente spazio a razzismo o antisemitismo. Abbiamo già fatto i conti con il Ventennio"

Cerca nel sito