MENU
2 Aprile 2025 08:57

Taranto. Arrestato l’accoltellatore del pregiudicato nella città vecchia

Avviate le indagini, dalle successive dichiarazioni del ferito gli agenti hanno avuto la conferma che l’autore dell’accoltellamento era stato un altro pregiudicato per un precedente piccolo debito nei confronti della sua vittima.

In serata poco prima delle 18.30, un uomo di 39 anni, con precedenti penali a carico, è stato accoltellato in via Cava  nella città vecchia di Taranto. L’uomo è stato ferito da un coltello alla testa, al torace ed a una coscia. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale SS. Annunziata.

Sul luogo del ferimento sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato che hanno immediatamente riconosciuto il ferito, che era stato visto sempre in via Cava un paio di ore prima insieme ad un altro giovane, risultato essere il Cavallo, a loro conosciuto per precedenti reati contro la persona. Avviate le indagini, dalle successive dichiarazioni del ferito gli agenti hanno avuto la conferma che l’autore dell’accoltellamento era stato proprio il Cavallo, per un precedente piccolo debito nei confronti della sua vittima.

Nel tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato , hanno rintracciato dopo circa due ore il 22enne Mattia Cavallo presso la sua abitazione, con ancora indosso un giubbotto con evidenti macchie di sangue. Davanti ad inconfutabili indizi di colpevolezza non ha potuto che ammettere le sue responsabilità circa l’accaduto.

Il Cavallo dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale. Il ferito, che nell’episodio è stato colpito al cuoio capelluto alla coscia ed al torace, è stato sottoposto nella notte ad un intervento chirurgico e non è in pericolo di vita.

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La Procura di Milano indaga sul mistero drone russo e su altri possibili voli sospetti sul Lago Maggiore
Operazione internazionale della polizia contro la 'ndrangheta, blitz tra Italia e Germania.
Ue: Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe
Tim. Raggiunto l'accordo Vivendi-Poste per la cessione del 15% delle azioni per 684 milioni
Voto di scambio: 10 persone arrestate tra Campania e Abruzzo
Europa prima vittima nuovo isolazionismo americano
Cerca
Archivi
La Procura di Milano indaga sul mistero drone russo e su altri possibili voli sospetti sul Lago Maggiore
Essere genitori: esiste un numero perfetto di figli?
Operazione internazionale della polizia contro la 'ndrangheta, blitz tra Italia e Germania.
Volley. Arianna Manfredini esordio da record in Serie A: in campo a 13 anni !
Ue: Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe

Cerca nel sito