MENU
22 Novembre 2024 19:36

Madonna torna in vacanza in Puglia

Arrivata nel tardo pomeriggio di ieri con un volo privato atterrato all' aeroporto di Brindisi, per soggiornare con le figlie nel resort di Borgo Egnazia

ROMA – La rockstar americana Madonna   torna in vacanza per il secondo anno consecutivo in Puglia,   dove ieri 13 agosto è atterrata  a tarda ora  all’aeroporto di Brindisi  a bordo di un jet privato, come lo scorso anno, ha scelto nuovamente come location per la sua vacanza la rinomata struttura alberghiera “Borgo Egnazia“, a Savelletri di Fasano, nel Brindisino, gestito con grande professionalità e capacità della famiglia Melpignano.

La cantante americana, di origini abruzzesi,  è nata il 16 agosto 1958, e quindi festeggerà in Puglia il suo 59mo compleanno, ma a differenza dell’estate 2016, quando invece era accompagnata da un gruppo di amiche,Questa volta ha portato con sei anche Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi  di 4 anni e mezzo  che  ha adottato nel febbraio 2016.. Vacanze come sempre top secret, da scoprire grazie al  suo prossimo post.

La prima venuta  in  Puglia di Madonna Ciccone risale al 25 luglio 2016 quando Madonna pubblicando la foto di un tramonto tra mura del relais extralusso commentando: “Stairway to heaven… The evidence of its brilliance“, svelò la sua permanenza a Savelletri. In quell’ occasione Madonna ballò la pizzica nei borghi di Lecce ed andò a visitare l’abbazia di Santa Maria a Cerrate. Tutto documentato con entusiasmo sul suo account Instagram,  per la bellezza dei luoghi visitati ma anche per la qualità del cibo e del vino. Il suo profilo social ha reso noto la scorsa estate  le sue giornate al mare, le visite in chiesa e, in modo particolare quella al Duomo di Lecce, le cene ad Alberobello tra i tipici trulli e dei suoi balli scatenati in masseria. Insomma la popstar si è innamorata della Puglia.

Madonna è stata inserita nel Guinness World Record del 2014 come cantante femminile che ha venduto più dischi nella storia della musica. L’artista americana oltre che per le tante hit di successo e per la sua carriera da attrice, è anche ben nota per il suo impegno in campo umanitario. Nel 2006 ha fondato “Raising Malawi“, un’organizzazione no-profit per il sostegno alimentare ed educativo degli orfani del Malawi. Madre naturale di due figli – Lourdes Maria e Rocco JohnMadonna ha adottato anche altri  quattro bambini: oltre alle due gemelle Esther e Stella, è infatti mamma di Mercy James e David Banda.

Il suo soggiorno è previsto almeno fino al prossimo 16 agosto, giorno in cui l’artista festeggerà come dicevamo il suo compleanno. Una permanenza che, siamo pressochè sicuri, verrà anche celebrata e condivisa con i suoi fan attraverso Instagram, social su cui è molto attiva: nel 2016 furono infatti molte le foto postate durante le sue ferie in Puglia.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il maltempo si sposta verso sud, neve sull'Appennino
Rai, Gian Marco Chiocci confermato alla direzione del Tg1
Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia
Il nuovo codice della strada è in vigore. Dalle multe ai cellulari, ecco cosa cambia
Cerca
Archivi
Il maltempo si sposta verso sud, neve sull'Appennino
Rai, Gian Marco Chiocci confermato alla direzione del Tg1
Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia

Cerca nel sito