ROMA – Una iniziativa a sostegno della ricerca scientifica in ambito economico quella della Fondazione Nazionale dei Commercialisti, che ha bandito un avviso pubblico per quattro ricercatori. Le selezioni, sono finalizzate a trovare figure altamente qualificate che supporteranno, per un periodo di quattordici mesi, la Fondazione nelle seguenti aree: “ consulenza e finanza aziendale”, “economia e fiscalità del lavoro”, “economico – statistica” , “fiscale e tributaria”. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 ottobre 2017.
La Fondazione Nazionale dei Commercialisti, ha come scopo la valorizzazione delle conoscenze dei commercialisti attraverso ogni attività atta al costante aggiornamento e perfezionamento tecnico-scientifico e culturale, all’individuazione di specializzazioni all’interno della professione ed alla formazione degli aspiranti commercialisti.
Il bando completo con le modalità per inviare la propria candidatura è disponibile sulla home page del sito internet della Fondazione Nazionale dei Commercialisti ( vedi QUI)