MENU
23 Novembre 2024 01:34

Cecilia Rodriguez convocata in commissariato a Capri per permesso di soggiorno scaduto

Agenti del Commissariato della Polizia di Stato in albergo a Capri dalla showgirl argentina Cecilia Rodriguez, che ha dovuto seguire gli agenti

ROMA – Il permesso di soggiorno è scaduto, e così la showgirl argentina Cecilia Rodriguez viene convocata in commissariato mentre si trovava a Capri per una manifestazione di sport e spettacolo, sarebbe stata raggiunta da alcuni agenti della polizia che l’avrebbero invitata a seguirli in commissariato. Motivo?  Il permesso di soggiorno della showgirl argentina sarebbe scaduto da qualche mese.

La sorella di Belen che si trova da alcuni giorni sull’isola caprese per partecipare ad una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato Ignazio Moser, stamane ha ricevuto in albergo la visita di una pattuglia di agenti che l’ha invitata a seguirli.

Era stato il direttore di “Chi” Alfonso Signorini, nel corso di una diretta web, a rivelare il particolare del permesso di soggiorno scaduto. La polizia questa mattina ha deciso di approfondire la notizia, che nel frattempo stava circolando in rete. Cecilia Rodriguez ha seguito gli agenti in commissariato. Qui, da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri, è emerso che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi. La showgirl è stata pertanto invitata a recarsi quanto prima alla Questura di Milano, competente per territorio, per regolarizzare la sua posizione.

La notizia del blitz della polizia è rimbalzata immediatamente sui social e sono tanti i fan che si sono preoccupati per la sorella di Belen . Ma niente paura. Dopo il colloquio in commissariato, la sorellina di Belen è tornata nell’ hotel ove soggiorna, e  ieri sera ha persino condiviso sulle storie di Instagram dei suoi video spensierati a una festa, in compagnia del fidanzato Ignazio e del fratello Jeremias.

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Missili di Hezbollah contro la base Unifil in Libano, feriti 4 militari italiani
Il maltempo si sposta verso sud, neve sull'Appennino
Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia
Il nuovo codice della strada è in vigore. Dalle multe ai cellulari, ecco cosa cambia
Cerca
Archivi
Missili di Hezbollah contro la base Unifil in Libano, feriti 4 militari italiani
Il maltempo si sposta verso sud, neve sull'Appennino
Presentata l'edizione 2025 del calendario storico della Guardia di Finanza
Rai, Gian Marco Chiocci confermato alla direzione del Tg1
Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano

Cerca nel sito