MENU
22 Luglio 2024 17:06
22 Luglio 2024 17:06

Partono le consultazioni nel Pd tarantino per le candidature alla Regionali

Il segretario provinciale del partito democratico, Walter Musillo, ha iniziato ieri un’ampia consultazione per iniziare a definire criteri e proposte per le candidature alle prossime elezioni regionali di maggio. Le prime ad essere incontrate presso la sede del Pd jonico sono state le donne iscritte,  subito dopo presso il circolo Pd di Castellaneta si è svolto un incontro con i segretari di circolo della zona occidentale della Provincia (Massafra, Mottola, Palagiano, Palagianello, Castellaneta, Laterza, Ginosa, Marina di Ginosa).

Questo il programma degli incontri avviati dalla segreteria provinciale:

Domenica 8 febbraio alle 9.30 presso il circolo di Torricella via Le Grazie, 85 – incontro con isegretari di circolo della zona orientale della Provincia (San Giorgio Ionico, Roccaforzata, Leporano, Faggiano, Fragagnano, Monteparano, Carosino, San Marzano di S.G., Pulsano, Lizzano, Torricella, Maruggio, Manduria, Uggiano, Avetrana, Sava).

Domenica 8 febbraio alle 17.30 presso il circolo di Grottaglie – incontro con i segretari di circolo della zona centrale della Provincia (Martina Franca, Grottaglie, Monteiasi, Montemesola, Crispiano, Statte).

Lunedì 9 febbraio alle 18 presso la sede provinciale Pd in via Principe Amedeo, 378 – incontro con i Sindaci del Pd.

Venerdì 13 febbraio alle 18 o sabato 14 febbraio alle 9 (da confermare) presso la sede provinciale Pd in via Principe Amedeo, 378 – incontro con i Consiglieri Regionali Pd uscenti.

Venerdì 13 febbraio alle 19 presso la sede provinciale Pd in via Principe Amedeo, 378 – incontro con i Giovani Democratici della Provincia Jonica.

Sabato 14 febbraio alle 9.30 presso la sede provinciale Pd in via Principe Amedeo, 378 – Direzione Provinciale.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Francesco Curcio è il nuovo procuratore capo della Procura di Catania
Ecco tutti gli incarichi della vicepresidenza Ue.
Il Servizio Segreto Usa finisce sulla graticola
Guardia di Finanza, cambio al Comando Regionale Puglia
Sindaci e governatori più amati d’Italia, la classifica del Sole24Ore
Cerca
Archivi
Nel Salento un intero paese senza acqua. La sindaca: “Abbiamo paura per anziani e bambini”. Per l' Acquedotto Pugliese: "è tutto a posto"
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana
Tutto quello da sapere sulle Olimpiadi 2024 a Parigi

Cerca nel sito