MENU
22 Novembre 2024 08:50

Siglato accordo Confindustria Taranto-Consorzio Integra

L' accordo auspica la creazione di nuove sinergie e nuove opportunità per le nostre aziende, ed allo stesso tempo consentirà allo stesso consorzio di imprese di essere recepito maggiormente sul territorio di riferimento e di poter sviluppare maggiore competitività attraverso la collaborazione con le aziende locali, che meglio conoscono le peculiarità dell'area in cui già operano.

TARANTO – E’ stato firmato ieri  dal Presidente di Confindustria Taranto Vincenzo Cesareo  l’accordo di collaborazione con il Consorzio Integra, uno dei maggiori player del mondo cooperativo italiano operante nel settore delle costruzioni, dei servizi e dell’ingegneria, che  con i suoi oltre 140 soci distribuiti su tutto il territorio nazionale, un giro d’affari di 6 miliardi di euro e circa 60.000 addetti diretti, si configura sicuramente come una delle realtà più consolidate del panorama cooperativo italiano operante nel settore delle costruzioni, dei servizi e dell’ingegneria.

Erano presenti per l’occasione  assieme al Presidente di Confindustria Taranto Vincenzo Cesareo ,  il Presidente del Consiglio di Gestione e Direttore Generale del  Consorzio Integra,  Vincenzo Onorato ed il Direttore Commerciale Macro Area Sud Vittorio Di Vuolo. L’intesa darà luogo a nuove sinergie che si potranno positivamente ripercuotere sui livelli di competitività del nostro sistema imprenditoriale con ricadute positive di sviluppo del territorio.

Integra company profile 2018 info

L’ accordo auspica la creazione di nuove sinergie e nuove opportunità per le nostre aziende, ed allo stesso tempo consentirà allo stesso consorzio di imprese – come illustrato dal Direttore Generale Onorato, – di essere recepito maggiormente sul territorio di riferimento e di poter sviluppare maggiore competitività attraverso la collaborazione con le aziende locali, che meglio conoscono le peculiarità dell’area in cui già operano.

I referenti del consorzio hanno incontrato in Confindustria Taranto una delegazione di aziende e successivamente gli organi di informazione. L’avvio del rapporto di collaborazione nasce da un’iniziativa fra il presidente del Gruppo Giovani, Giuseppe Calianni, ed il giovane manager Mirko Mancini di Integra  ,  e darà luogo a delle nuove iniziative che si potranno positivamente ripercuotere sui livelli di competitività del sistema imprenditoriale con ricadute positive sullo sviluppo del territorio jonico.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia
Il nuovo codice della strada è in vigore. Dalle multe ai cellulari, ecco cosa cambia
Scoperta evasione milionaria a Bari: 29 indagati. Dentisti in nero, utilizzavano un software speciale per aggirare il fisco
In arrivo aria fredda sull'Italia e maltempo al nord
Cerca
Archivi
Rai, Gian Marco Chiocci confermato alla direzione del Tg1
Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia
Il nuovo codice della strada è in vigore. Dalle multe ai cellulari, ecco cosa cambia

Cerca nel sito