MENU
23 Luglio 2024 00:49
23 Luglio 2024 00:49

Massimiliano Di Silvestre dal 1° agosto alla guida di Bmw Italia

Dopo aver ricoperto differenti incarichi in BMW. come Regional Director della Divisione vendite della filiale italiana, Amministratore Delegato di BMW Roma e Country Manager Rolls-Royce Motor Cars. dopo due anni passati da Managing Director di BMW Group Hungary, Di Silvestre è il nuovo Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A

MILANOMassimiliano Di Silvestre, 48 anni, sposato con due figli, laureato in Economia e Commercio alll’ Università degli Studi di Bologna, torna in Italia dove ha gia’ ricoperto differenti incarichi in BMW – come Regional Director della Divisione vendite della filiale italiana, Amministratore Delegato di BMW Roma e Country Manager Rolls-Royce Motor Cars – dopo due anni passati come Managing Director di BMW Group Hungary, dal prossimo 1 agosto assumerà la carica di Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A.

Sergio Solero

La nomina di Massimiliano Di Silvestre alla guida di BMW Italia S.p.A. e l’incarico assegnato a Sergio Solero presso la casa madre – ha dichiarato Jean Philippe Parain, Senior Vice President Region Europe di BMW AG testimoniano ancora una volta il processo di crescita del management italiano all’interno del BMW Group e sono un riconoscimento al lavoro fatto in questi anni dalla filiale italiana di BMW AG. Per questo motivo vorrei ringraziare Sergio Solero per gli importanti risultati raggiunti alla guida del team di BMW Italia e augurare ‘in bocca al lupo’ a Massimiliano Di Silvestre per la nuova sfida”.

Sergio Solero a fine luglio lascerà la guida di Bmw Italia, dopo quattro anni e otto mesi, per diventare dal 1 agosto Vice President Marketing, Product and Services della Divisione Aftersales di BMW AG. presso la Casa madre a Monaco.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Nel Salento un intero paese senza acqua. La sindaca: “Abbiamo paura per anziani e bambini”. Per l' Acquedotto Pugliese: "è tutto a posto"
Dopo il Cyber caos, il lento ritorno alla normalità
Down informatico in tutto il mondo, manda gli aeroporti in tilt: cancellati quasi 4.300 voli
Antitrust avvia istruttoria su società dei gruppi Armani e Dior
Le "furbate" degli editori della Gazzetta del Mezzogiorno finiscono in Parlamento e sotto i riflettori delle Fiamme Gialle
A Bari l’evento "La Ripartenza, liberi di pensare" ideato dal giornalista Nicola Porro
Cerca
Archivi
Temporali in arrivo oggi, poi torna l'alta pressione e il sereno
Nel Salento un intero paese senza acqua. La sindaca: “Abbiamo paura per anziani e bambini”. Per l' Acquedotto Pugliese: "è tutto a posto"
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana

Cerca nel sito