MENU
22 Novembre 2024 08:06

Di tutto di più

Il peggio dell’informazione pubblicata dai media, social network e televisione. Una raccolta particolarmente ricca, da leggere e maneggiare con ironia...

di Redazione Politica

Davide Barillari consigliere regionale del Lazio, espulso dai 5 Stelle

Baciarsi ed abbracciarsi è diventato oggi l’atto più rivoluzionario. Io sono sano, pericolosamente e sfacciatamente. Non ho bisogno della vostra mascherina per vivere. Non contagio nessuno, anche se non mantengo la vostra assurda distanza sociale. I malati siete voi”. “Chiamatemi pazzo. Chiamatemi irresponsabile. Chiamatemi eretico. Ma finché avrò vita nel mio corpo non sarò mai come voi. Schiavi televisivi, pupazzi in mano a politici corrotti che ridono della vostra stupida accondiscendenza. Io sono libero e vivo. E sono pericolosamente sano”

Matteo Salvini ancora senza mascherina: questa volta annusa una forma di pecorino (tenendola senza guanti)

Il leader della Lega Matteo Salvini, durante una visita a un grande caseificio della provincia di Pisa, continua ad irridere i protocolli di sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro. E non solo… (fonte: Fatto Quotidiano)

Giulio Gallera assessore lombardo di Forza Italia

Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente – oggi durante una partita di paddle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferriata metallica – nessun problema neurologico però mi hanno dovuto dare 30 punti x due profonde ferite al capo” (fonte: Instagram)

ll leader di Azione Carlo Calenda su Twitter, per poi cancellare

Se gli elettori del Pd avessero un briciolo non dico di coraggio, ma di dignità sarebbero oggi ex elettori del Pd. Ma stanno dentro perché ci sono i fasci. L’altra metà del paese fatta da orchi e così si tengono pure i decreti sicurezza e Di Maio

La giornalista di Skysport Ilaria D’Amico intervistata parla di Gigi Buffon

Buffon? Lo reputavo un campione gigantesco, ma non lo avevo capito umanamente… Non pensavo potessero unirci così tante cose. Gigi si informa moltissimo, ha una grande passione per l’informazione… da giorni si addormenta con le cuffie: riascolta i processi di Mani Pulite

Il leghista Michele Marone ed il colore dell’ auto di servizio….

L’assessore al Welfare molisano in quota Lega replica all’articolo del Quotidiano del Molise, dal titolo “Per Marone auto blu e ben due autisti: i privilegi dell’assessore dei record… negativi” e dice : “Innanzitutto, contrariamente a quanto volutamente scritto dall’autore dell’articolo, l’auto è di colore bianco (...)

Beppe Sala & Beppe Grillo: così diversi, così vicini

La giornata al mare da Beppe Grillo è stata molto piacevole e interessante. Abbiamo parlato di tante cose ma non di ciò a cui tanti pensano e cioè delle elezioni milanesi (ah, ottima cucina…)” (fonte: Twitter)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia
Il nuovo codice della strada è in vigore. Dalle multe ai cellulari, ecco cosa cambia
Scoperta evasione milionaria a Bari: 29 indagati. Dentisti in nero, utilizzavano un software speciale per aggirare il fisco
In arrivo aria fredda sull'Italia e maltempo al nord
Cerca
Archivi
Rai, Gian Marco Chiocci confermato alla direzione del Tg1
Due imprenditori lombardi indagati: erano pagati dall'intelligence russa per mappare Roma e Milano
Commissione europea, semaforo verde per Raffaele Fitto e Teresa Ribera: le nomine confermate nella notte
I pm De Pasquale e Spadaro condannati per "oggettiva gravità" dal tribunale di Brescia
Il nuovo codice della strada è in vigore. Dalle multe ai cellulari, ecco cosa cambia

Cerca nel sito