MENU
14 Maggio 2025 14:52

L’OPINIONE DEL DIRETTORE

“DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI” LA 4a PUNTATA DEDICATA ALLA NUOVA "INCHIESTA-SHOW" DELLA PROCURA DI POTENZA SULL’EX PROCURATORE DI TARANTO E TRANI CARLO MARIA CAPRISTO, SULL’ AVVOCATO PIERO AMARA, l’ ENI E L’ILVA.

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro, trasmessa  sabato 12 giugno 2021 nel programma in diretta   DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati dalla redazione di Roma del  CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook, Twitter ed  Instagram.

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Cannes 2025, De Niro riceve la Palma d'oro
Panzironi, il finto 'guru delle diete' condannato a 2 anni e 8 mesi
Apulia Film Commission: i contributi Film Fund finiscono sotto i riflettori dell' Anac
Ex Ilva, azienda chiede cassa integrazione per quasi 4mila lavoratori
Ancora forti temporali e rischio grandine. Il maltempo ora colpirà anche il Sud