MENU
21 Aprile 2025 09:52

TARANTO. LITE A PALAZZO DI CITTA’: ATTO SECONDO

Con le valigie in mano sarebbe l'architetto Ubaldo Occhinegro, assessore all'urbanistica e "socio" in affari con il sindaco Melucci, che verrebbe sacrificato in nome del quieto vivere e delle pressioni ed "appetiti" pervenuti da altri gruppi della sua maggioranza

di ANONYMOUS

Dopo la lite con spintoni, schiaffi e tirate di capelli fra Doriana Imbimbo la “staffista” del Sindaco Melucci, con l’assessore Francesca Viggiano dimessasi ieri sera, c’è stato un seguito. Questa mattina infatti il sindaco le ha chiesto scusa da parte della Imbimbo, temendo una querela alla sua collaboratrice del cuore, già a processo per truffa all’ Amministrazione Comunale di Taranto. Ma come mai le scuse non sono arrivate direttamente dalla Imbimbo ? Un altro mistero ed atto illegale è che ad oggi le dimissioni non risultano essere state protocollate.

Nel frattempo oggi il gruppo consiliare del PD si è riunito raggiungendo un accordo nel sostenere le due assessore sempre che la Viggiano si rimangi le sue dimissioni, voglia continuare facendo ricomparire la sua bella “paginetta” Facebook. Venerdì mattina è previsto un incontro a Taranto fra Nicola Oddati, membro della Direzione Nazionale ed attuale commissario provinciale di Taranto del Partito Democratico, con il sindaco Rinaldo Melucci.

Nicola Oddati, membro della Direzione Nazionale e commissario provinciale di Taranto del Partito Democratico

Ancora una una volta il povero Tommy Lucarella è rimasto appiedato dal suo stesso partito, perdendo il posto nel CdA di Infrataras (con una procedura a dir poco illegale) non entrando in consiglio comunale, quale primo dei non eletti, a seguito del rifiuto della consigliera Galluzzo Motolese (Pd) ad accettare l’incarico di assessore.

l’assessore Ubaldo Occhinegro ed il suo socio-sindaco Melucci

Con le valigie in mano sarebbe l’architetto Ubaldo Occhinegro, assessore all’urbanistica e “socio” in affari con il sindaco Melucci, che lo avrebbe sacrificato in nome del quieto vivere e delle pressioni ed “appetiti” pervenuti da altri gruppi della sua maggioranza che ogni giorno di più sembra un mix fra un comitato d’affari ed un “Armata Brancaleone“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Zelensky: "La tregua di Pasqua regge ma sono numerose le violazioni russe"
Il consiglio dei ministri scioglie il comune di Caserta
Il Pd perde mezzo punto, FdI flette ma rimane sopra il 29%. Azione in crescita
Campania, stop al terzo mandato. Per la Consulta La legge è incostituzionale
In Calabria il comune di San Luca sciolto la terza volta per mafia
Via libera del Consiglio dei Ministri al Decreto Sicurezza: via libera del Consiglio dei Ministri, tutela legale a poliziotti e militari
Cerca
Archivi
Il vicepresidente USA, Vance incontra il Papa: "Un onore"
F1, GP Arabia Saudita: Piastri vince a Jeddah, Leclerc 3°
Zelensky: "La tregua di Pasqua regge ma sono numerose le violazioni russe"
Maltempo Italia: Emilia Romagna allerta meteo rossa, in Veneto arancione
F1 Gp Arabia, super pole della Red Bull di Verstappen. Leclerc quarto

Cerca nel sito