MENU
11 Marzo 2025 12:20

Consegnato a Fabrizio Nardoni il “provolone” degli inviati di “Striscia la Notizia”, Fabio & Mingo

“Gag” televisiva degli inviati della nota trasmissione “Striscia la Notizia” di Canale 5   ieri sera all’aeroporto di Brindisi, che hanno consegnato un provolone affettato a Fabrizio Nardoni (Sel) , assessore all’Agricoltura della Regione Puglia,  per la nota vicenda (svelata in tutti i suoi dettagli ESCLUSIVAMENTE dal Corriere del Giorno ) dei 100mila euro di che l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Puglia, da lui retto aveva concesso come contributo alla emittente tarantina Studio 100, cioè la stessa televisione di Taranto dove la moglie di Nardoni, Valentina Di Palma, fa lo “chef” conduceva un programma di cucina. Contributi sinora non incassati per i debiti in essere fra Studio 100 ed il Fisco, che ha bloccato il Durc, e quindi il pagamento

L’assessore imbarazzato ha accettato l’omaggio ed dichiarato che la moglie fa da tempo questa attività prima che diventasse assessore. “Dunque una casualità“…  ha ironizzato Fabio,  l’inviato di “Striscia la Notizia” resta il fatto che, in tutte le manifestazioni a cui partecipa da “protagonista” la moglie di Nardoni, guarda caso… arrivano contributi regionali a pioggia. La puntata dovrebbe andare in onda sabato sera.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il Papa al Gemelli. Gli uomini della security e le finte incursioni dei complottisti a caccia di "click" sul web
Carmine Gallo, il capo di Equalize muore ai domiciliari: stava preparando un memoriale
Il crollo delle Rsa: rette non pagate ed una gratuità impraticabile. Ma ci sono anche i "furbetti"
Dopo "Ambiente svenduto" anche il procedimento sui rifiuti interrati dell' ex-Ilva trasferito a Potenza
Mattarella: "Violenza su donne è aggressione a intera società"
La nuova funzione Whatsapp per salvarci dalla mania dei messaggi vocali
Cerca
Archivi
Il Papa al Gemelli. Gli uomini della security e le finte incursioni dei complottisti a caccia di "click" sul web
Jannik Sinner: reale innocenza o transazione economica ?
Carmine Gallo, il capo di Equalize muore ai domiciliari: stava preparando un memoriale
Il crollo delle Rsa: rette non pagate ed una gratuità impraticabile. Ma ci sono anche i "furbetti"
Formula 1: Cadillac undicesimo team nel 2026.

Cerca nel sito