MENU
25 Aprile 2025 22:02

Accoltella la sua ex donna e l’amico che l’aveva soccorsa. Ora è ricercato della Polizia

Intorno alle 2,00 di questa notte gli agenti della Sezione Volanti  della Polizia di Stato si sono recati presso il Pronto Soccorso dell’ Ospedale  SS. Annunziata di Taranto  ove era stato segnalato l’arrivo di due persone ferite da colpi di arma da taglio. Giunti sul posto agli agenti identificavano i due feriti, un uomo ed una donna rispettivamente di 48 e 40 anni. Dal racconto della donna ferita, i poliziotti hanno  appreso che mentre la donna si trovava insieme ad altri amici all’interno di un’autovettura in zona Porta Napoli, era stata improvvisamente avvicinata dal suo ex compagno,  il quale dopo aver aperto repentinamente la portiera posteriore dell’autovettura ha ferito la sua ex-donna con una coltellata alla spalla ed al braccio.

Il conducente dell’autovettura sceso rapidamente dall’abitacolo per soccorrere la donna,  è stato colpito dal delinquente (come non definirlo tale ?) ad entrambe le braccia. I due feriti quindi sono stati immediatamente accompagnati al pronto soccorso da alcuni amici presenti sul posto. Attualmente ancora in corso, da parte del personale della Polizia di Stato, le ricerche dell’autore del ferimento.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Commissione europea: multa di 500 milioni di euro per Apple e 200 per Meta
Il testamento spirituale di Papa Francesco
Tutti i cardinali in corsa per la successione di Papa Francesco Bergoglio
Trump: "Parteciperò ai funerali di Papa Francesco"
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo
"Francesco, uomo di speranza", dichiarazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Cerca
Archivi
Commissione europea: multa di 500 milioni di euro per Apple e 200 per Meta
Il testamento spirituale di Papa Francesco
Tutti i cardinali in corsa per la successione di Papa Francesco Bergoglio
Trump: "Parteciperò ai funerali di Papa Francesco"
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo

Cerca nel sito