MENU
23 Febbraio 2025 17:42

Afef e Tronchetti Provera si separano: istanza depositata in Tribunale a Milano

Si erano sposati a Portofino nel 2001. Afef è al suo terzo divorzio. Prima di Tronchetti Provera, era sposata con l' avvocato romano d'affari Marco Squattriti, condannato e latitante da anni per una bancarotta da oltre 90 milioni di euro,

di Francesca Laura Mazzeo

ROMA – L’amministratore delegato della Pirelli Marco Tronchetti Provera e l’eterna aspirante modella e showgirl Afef Jnifen si stanno separando. I rispettivi legali hanno infatti depositato l’istanza di separazione ai primi di novembre.

Afef e Marco Squatriti

Afef è al suo terzo divorzio. Prima di Marco Tronchetti Provera, era sposata con Marco Squattriti l’ avvocato romano d’affari (da cui ha avuto il suo unico figlio Sammy)  , condannato e latitante da anni per una bancarotta da oltre 90 milioni di euro,

Il giudice Anna Cattaneo, presidente della sezione specializzata in diritto di famiglia del Tribunale di Milano , a breve fisserà l’udienza nella quale  dovranno discutere i termini della separazione.  I termini economici del divorzio dovrebbero essere già stati stabiliti con un accordo extragiudiziale che sarebbe già state raggiunte e sarà sottoposte al vaglio del giudice.

Tronchetti può “consolarsi” con il suo nuovo amore. Il suo bellissimo Wally di 145 piedi (44 metri di barca!)che potete ammirare in rendering qua sopra: mentre, a giudicare dalla foto a destra, per Afef non resta che cercare di non “scuffiare” sul suo laser.

Afef e Marco Tronchetti Provera , cinquantacinque anni lei, 70 lui, si erano sposati a Portofino nel dicembre 2001, dopo essersi incontrati nel 1998. Ad  aprile scorso avevano festeggiato i loro venti anni di coppia. Ma qualche giorno fa, il 3 novembre, Afef aveva festeggiato il suo compleanno in solitudine senza il marito accanto, assenza che non era passata inosservata. L’ex modella tunisina, ormai “stagionata” aveva iniziato a farsi vedere più spesso in giro per eventi mondani milanesi e da lì si era iniziato a parlare di “fine” del loro matrimonio.

Un’unione che sembrava d’acciaio ma invece evidentemente così non era. Per parafrasare una frase del comico-attore napoletano Massimo Troisi, nel suo film “Ricomincio da tre“, “qualcuno pensava fosse amore ed invece altro non era che  un calesse“…

 

 

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bimba di 3 anni muore in ospedale a Taranto , 12 medici indagati
Taranto. I consiglieri comunali si dimettono, "rottamato" per la seconda volta il sindaco Melucci !
I treni in ritardo? "Colpa dei lavori, ma fanno bene al Pil" dicono le Ferrovie dello Stato
Il Comune di Barletta conferisce la benemerenza civica e medaglia d'oro al Direttore della DIA
Anticipo di primavera sull'Italia: sole nel weekend
Chiesto il processo per De Laurentiis: ipotesi falso in bilancio con le plusvalenze
Cerca
Archivi
Bimba di 3 anni muore in ospedale a Taranto , 12 medici indagati
Taranto. I consiglieri comunali si dimettono, "rottamato" per la seconda volta il sindaco Melucci !
Uomini & donne: le disuguaglianze anche nello sport.
I treni in ritardo? "Colpa dei lavori, ma fanno bene al Pil" dicono le Ferrovie dello Stato
Il Comune di Barletta conferisce la benemerenza civica e medaglia d'oro al Direttore della DIA

Cerca nel sito