MENU
9 Marzo 2025 01:57

Al convegno del M5S appare in onda sul canale tv del Senato un videoporno

Durante il convegno “Per una Pa trasparente, dati aperti per il decisore politico” organizzato dal Movimento 5 Stelle, qualcuno si è introdotto e ha fatto partire un video porno davanti al premio Nobel Giorgio Parisi. Dopo un minuto di enorme imbarazzo l’utente che aveva condiviso lo schermo è stato rimosso.

di Redazione Politica

All’ evento “Per una P.A. trasparente, dati aperti per il decisore politico” organizzato dal senatore Mario Turco, “adepto” e fedelissimo di Giuseppe Conte all’improvviso è comparso sugli schermi un video porno, che era visibile in streaming anche sulla web tv del Senato della Repubblica che ha fortemente imbarazzato la senatrice Maria Laura Mantovani che moderava l’evento. Una vera e propria pessima figura per Mario Turco, uno dei promotori del convegno online, che per questo “scivolone”  proprio durante le trattative aperte per scegliere il nuovo inquilino del Quirinale adesso potrebbe finire sotto accusa anche dai suoi stessi compagni di partito, che nel gruppo pentastellato al Senato non lo amano molto.

La senatrice Maria Laura Mantovani dopo un primo momento di sconcerto ed imbarazzo ha chiesto aiuto alla regia con parole che sembravano più una telecronaca che un vero S.O.S.: “Qualcuno si è introdotto“, “Datemi una mano“, ed ancora: “Io sto rimuovendo tutti, ma non so chi stia riammettendo queste persone”. Un minuto di panico che si è concluso con lo sconcerto dei presenti e qualche istante di silenzio.

E tutto ciò è accaduto davanti agli occhi sbalorditi ed imbarazzati del premo Nobel per la fisica Giorgio Parisi. La senatrice Mantovani ha annunciato che formalizzerà la denuncia alla polizia postale. “Con l’aumento dei contagi abbiamo deciso che fosse solo online. Io ero fisicamente a Palazzo Giustiniani, gli altri relatori tutti collegati via Zoom. Dopo mezz’ora dall’inizio, alle 15.30 circa, alcune persone, entrate nella riunione con nomi probabilmente fasulli, hanno condiviso lo schermo. E per meno di un minuto si sono viste scene di sesso tra un uomo e una donna in forma stilizzata e senza i volti, probabilmente era un manga o un cartone animato. Le persone sono state subito espulse dalla riunione e ho avvertito le forze dell’ordine che erano al Senato e i tecnici. Domani farò denuncia alla polizia postale”, ha commentato.

La senatrice Maria Laura Mantovani, moderattrice dell’evento

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il delitto di femminicidio: il Cdm introduce il nuovo Ddl
Il Papa parla ai fedeli per la prima volta dal giorno del suo ricovero con un messaggio audio
Papa Francesco, notte trascorsa tranquilla
Oggi incontro Meloni-Anm: governo all'ascolto ma riforma sulla giustizia resta "blindata"
Qatargate, chiesta la revoca dell'immunità delle eurodeputate Pd Elisabetta Gualmini e Alessandra Moretti
Vaticano. "Stamani ossigeno ad alti flussi, niente maschera" per Papa Francesco:
Cerca
Archivi
Dopo "Ambiente svenduto" anche il procedimento sui rifiuti interrati dell' ex-Ilva trasferito a Potenza
Mattarella: "Violenza su donne è aggressione a intera società"
La nuova funzione Whatsapp per salvarci dalla mania dei messaggi vocali
Il delitto di femminicidio: il Cdm introduce il nuovo Ddl
Il Papa parla ai fedeli per la prima volta dal giorno del suo ricovero con un messaggio audio

Cerca nel sito