MENU
2 Aprile 2025 07:09

Anonymous attacca il sito del Pd Puglia «Tutti i dati sono stati cancellati»

Il sito internet del Partito Democratico della Puglia è stato «attaccato» da Anonymous. «Stiamo provvedendo a ripristinare l’ordinaria amministrazione del portale — ha dichiarato Michele Casella, responsabile comunicazione del Pd Puglia —, ci stiamo coordinando con i volontari della gestione e il provider su cui è installato il sito stesso».

Sulla home page è comparsa questa scritta: «Tributo alla memoria del comandante partigiano Dante Castellucci “Facio”». Tutto quello che stava sul sito è stato cancellato e a ogni clic si passa alla al blog ufficiale di Anonymous Italia. L’obiettivo dei dirigenti del Pd ora è recuperare i dati dal backup.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Operazione internazionale della polizia contro la 'ndrangheta, blitz tra Italia e Germania.
Ue: Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe
Tim. Raggiunto l'accordo Vivendi-Poste per la cessione del 15% delle azioni per 684 milioni
Voto di scambio: 10 persone arrestate tra Campania e Abruzzo
Europa prima vittima nuovo isolazionismo americano
Affitti alle stelle, ma sono sempre meno gli italiani che comprano casa
Cerca
Archivi
Essere genitori: esiste un numero perfetto di figli?
Operazione internazionale della polizia contro la 'ndrangheta, blitz tra Italia e Germania.
Volley. Arianna Manfredini esordio da record in Serie A: in campo a 13 anni !
Ue: Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe
Tim. Raggiunto l'accordo Vivendi-Poste per la cessione del 15% delle azioni per 684 milioni

Cerca nel sito