MENU
23 Febbraio 2025 10:19

Aperto il nuovo master universitario in giornalismo, iscrizioni fino al 26 gennaio

E' stato pubblicato il bando del corso biennale realizzato da Università di Bari e Ordine dei Giornalisti per 30 laureati selezionati

Aperte le iscrizioni alla quinta edizione (2014-2016) del Master biennale di primo livello in Giornalismo organizzato dall’Università degli Studi di Bari in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti della Puglia. Ai corsi del Master  saranno ammessi- come riporta una nota  una nota –  soltanto 30 laureati selezionati attraverso un concorso per esami. A conclusione del biennio di studi gli iscritti potranno sostenere l’esame professionale per diventare giornalisti professionisti.

La domanda di partecipazione al concorso, con la relativa documentazione, va consegnata (o spedita a mezzo raccomandata a/r) entro le ore 12 del 26 gennaio 2015 alla segreteria dell’Università. Le prove di selezione si il 5 e 6 febbraio 2015. Il bando di concorso è scaricabile dai siti www. uniba.it e www.og.puglia.it

La partecipazione al Master, che ha frequenza obbligatoria, ha un costo di 8.000 euro per la durata del biennio (ripartiti in due quote annuali da 4.000 euro).

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bimba di 3 anni muore in ospedale a Taranto , 12 medici indagati
Taranto. I consiglieri comunali si dimettono, "rottamato" per la seconda volta il sindaco Melucci !
I treni in ritardo? "Colpa dei lavori, ma fanno bene al Pil" dicono le Ferrovie dello Stato
Il Comune di Barletta conferisce la benemerenza civica e medaglia d'oro al Direttore della DIA
Anticipo di primavera sull'Italia: sole nel weekend
Chiesto il processo per De Laurentiis: ipotesi falso in bilancio con le plusvalenze
Cerca
Archivi
Bimba di 3 anni muore in ospedale a Taranto , 12 medici indagati
Taranto. I consiglieri comunali si dimettono, "rottamato" per la seconda volta il sindaco Melucci !
Uomini & donne: le disuguaglianze anche nello sport.
I treni in ritardo? "Colpa dei lavori, ma fanno bene al Pil" dicono le Ferrovie dello Stato
Il Comune di Barletta conferisce la benemerenza civica e medaglia d'oro al Direttore della DIA

Cerca nel sito