MENU
21 Aprile 2025 11:04

Armi, munizioni e droga nel box. Arrestato dalla Polizia di Stato

CdG falchi tarantoNel primo pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di arma clandestina e munizioni il tarantino  Giuseppe Porcelli  22anni. I “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Taranto, nel corso di mirati servizi antidroga, hanno effettuato ad una perquisizione in casa del 22ennne sita in via Plinio. Nel corso del controllo, in un box in uso esclusivamente al giovane i poliziotti recuperavano all’interno di un mobiletto, una pistola cal 7.65 con matricola abrasa completa di caricatore, 5 proiettili dello stesso calibro e 22 munizioni cal. 22.

Inoltre i falchi ritrovano anche 103 grammi di marjuana, un panetto del peso di 100 grammi di hashish e infine 2 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta per l’illecito spaccio. A seguito di quanto rinvenuto, il Porcelli veniva condotto negli uffici della Questura e tratto in arresto. Al termine delle formalità di rito il giovane, su disposizione del pubblico ministero competente veniva tradotto presso la locale Casa Circondariale.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il vicepresidente USA, Vance incontra il Papa: "Un onore"
Zelensky: "La tregua di Pasqua regge ma sono numerose le violazioni russe"
Maltempo Italia: Emilia Romagna allerta meteo rossa, in Veneto arancione
Sinner si allena con Draper ed esulta: "Di nuovo in campo"
Il consiglio dei ministri scioglie il comune di Caserta
La moglie del consigliere dem Caracciolo, vincitrice del bando di Aeroporti di Puglia aveva presentato un diploma di laurea "ritoccato"
Cerca
Archivi
Il vicepresidente USA, Vance incontra il Papa: "Un onore"
F1, GP Arabia Saudita: Piastri vince a Jeddah, Leclerc 3°
Zelensky: "La tregua di Pasqua regge ma sono numerose le violazioni russe"
Maltempo Italia: Emilia Romagna allerta meteo rossa, in Veneto arancione
F1 Gp Arabia, super pole della Red Bull di Verstappen. Leclerc quarto

Cerca nel sito