MENU
24 Aprile 2025 17:12

Arrestato dalla Polizia uno spacciatore. Custodiva 200 grammi di hashish

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Taranto hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Raffaele Cardellicchio  tarantino di 21 anni.

CdG hashish sequestratoIntorno alle 19.00  di ieri un equipaggio della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile tarantina, nel corso di mirati servizi antidroga, giunti in piazza Bettolo, durante un controllo a dei giovani lì presenti, notavano che il Cardellicchio, cercava di disfarsi di un piccolo involucro di cellophane, lanciandolo sotto un’auto in sosta. Il movimento repentino del 21enne non passava inosservata ai poliziotti che prontamente recuperavano l’involucro che conteneva 15 dosi preconfezionare di hashish.

Dopo quanto recuperato, i “Falchi” decidevano di approfondire il controllo, procedendo anche ad una perquisizione in casa di  Raffaele Cardellichio sita nel centro cittadino. Nel corso dell’operazione che inizialmente dava esito negativo, gli agenti ispezionavano anche un vano sottoscala che era nella disponibilità del giovane, ove all’interno del piccolo locale venivano ritrovati e sequestrati due panetti della stessa sostanza stupefacente del peso di circa 100 grammi ciascuno.

Il giovane veniva quindi condotto negli uffici della Questura di Taranto  e dopo le formalità di rito tratto in arresto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Commissione europea: multa di 500 milioni di euro per Apple e 200 per Meta
Il testamento spirituale di Papa Francesco
Tutti i cardinali in corsa per la successione di Papa Francesco Bergoglio
Trump: "Parteciperò ai funerali di Papa Francesco"
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo
"Francesco, uomo di speranza", dichiarazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Cerca
Archivi
Commissione europea: multa di 500 milioni di euro per Apple e 200 per Meta
Il testamento spirituale di Papa Francesco
Tutti i cardinali in corsa per la successione di Papa Francesco Bergoglio
Trump: "Parteciperò ai funerali di Papa Francesco"
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo

Cerca nel sito