Lo scorso weekend le forze dell’ordine, dopo nostre svariate denunce giornalistiche, proteste (di alcuni…) esponenti del consiglio comunale hanno dato il “contentino” ai commercianti del Borgo che si battono per fronteggiare le attività degli ambulanti, che al contrario di bar e ristoranti , non pagano occupazione del suolo pubblico, non rispettano le vigenti norme di igiene e si allacciano alla rete elettrica del Comune, aumentando le bollette a carico dei contribuenti.
Eccovi alcune prove che nulla è cambiato. La foto è stata scattata oggi da un nostro amico lettore A.A. e gira anche sui social network.
Nei giorni scorsi, un’altro nostro lettore F.D. ci aveva mandato questa altre fotografie:
E’ inutile aspettarsi controlli da parte della Polizia Municipale di Taranto , della Guardia di Finanza, dell’ ENEL. Tanto quell’energia elettrica la paga la povera gente con le tue tasse al Comune di Taranto. Cosa volete che gli importi ! per non parlare poi dell’inoperosità del Comandante della Polizia Municipale, molto presente negli eventi pubblici, o per farsi fotografare, ma molto assente nel suo compito d’ufficio. A qualche assessore…poi stanno a cuore solo gli interessi ed i voti degli ambulanti. Peccato che qualcuno si dimentichi di essere anche lui un doppio pubblico ufficiale. Non si sa sino a quando….però !