La giudice dr.ssa Federica Furio dalla 1a sezione monocratica penale del Tribunale di Taranto ha condannato oggi a 7 mesi di carcere il noto pregiudicato tarantino Salvatore Micelli , ritenendolo responsabile dei reati di stalking e diffamazione aggravata nei confronti del nostro direttore Antonello de Gennaro nel periodo 2016-17.
Inutili e vani i ripetuti tentativi di controvertire la realtà dei fatti facendo depositare querele false preparate dall’ avv. Marcello Ferramosca nei confronti del de Gennaro (che sono state tutte archiviate), ed alcune false testimonianze di un’ ex fidanzata che lo assisteva come avvocato, e di vari “sodali” del Micelli, le quali adesso verranno tutti chiamati a rispondere delle proprie dichiarazioni mendaci pèer calunnia e falsa testimonianza ,assistito dal solito avvocato di fiducia… (Ferramosca) il quale ha cercato disperatamente ed inutilmente di confutare il castello accusatorio nei confronti del Micelli sostenuto da ben tre pubblici ministeri della Procura di Taranto, e condiviso da altrettanti 3 giudici dell’ ufficio GIP del Tribunale di Taranto, con tre procedimenti con richieste di processo a carico di Salvatore Micelli, che sono stati successivamente riuniti nel processo conclusosi oggi.
La giudice dottoressa Furio ha quindi condannato il Micelli anche al pagamento delle spese processuali e legali in favore dell’ avvocato Giuseppe Campanelli del Foro di Roma che assiste il nostro direttore. Mentre per il risarcimento danni nei confronti del nostro direttore adesso verrà avviata un’azione civile risarcitoria. Ancora una volta è il caso di dire “Giustizia è stata fatta“.
Se volete avere le idee più chiare e maggiori informazioni su chi è realmente Salvatore Micelli potete leggere questo nostro precedente articolo (leggi QUI) dove troverete tutti i suoi precedenti .