MENU
23 Febbraio 2025 16:59

CONSIP, ROMEO GESTIONI VINCE GARA “GRANDI IMMOBILI”

La società napoletana del Gruppo Romeo pioniera del facility management e da sempre impegnata nella gestione dei patrimoni pubblici ha partecipato a 8 dei 24 lotti, essendo previsto tale limite massimo, ed è risultata ampiamente prima nel punteggio tecnico.

di REDAZIONE ECONOMIA

La Romeo Gestioni è risultata prima classificata nella gara Consip denominata “Grandi immobili” per la gestione del patrimonio immobiliare della pubblica amministrazione. La società napoletana del Gruppo Romeo ha partecipato a 8 dei 24 lotti, essendo previsto tale limite massimo, ed è risultata ampiamente prima nel punteggio tecnico – con progetti che hanno distanziato di molto i secondi classificati – ed nell’offerta economica. Quella che potrebbe essere definita una sorta di gara FM5 e che fa seguito alla nota gara FM4, oggetto di inchieste e contestazioni, ha visto ancora una volta primeggiare l’azienda napoletana pioniera del facility management e da sempre impegnata nella gestione dei patrimoni pubblici, così come era accaduto nelle gare FM1, FM2 e FM3.

“La nuova Consip ha dato vita ad una gara innovativa – ha dichiarato Enrico Trombetta amministratore delegato della Romeo Gestionie a procedure trasparenti e meritocratiche, grazie alle quale la nostra azienda ha potuto esprimere appieno le sue potenzialità, superando così tutti i dubbi sulla sua competitività strumentalmente utilizzati dalla vecchia Consip in un periodo di eccessiva politicizzazione della centrale pubblica di committenza”.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bimba di 3 anni muore in ospedale a Taranto , 12 medici indagati
Taranto. I consiglieri comunali si dimettono, "rottamato" per la seconda volta il sindaco Melucci !
I treni in ritardo? "Colpa dei lavori, ma fanno bene al Pil" dicono le Ferrovie dello Stato
Il Comune di Barletta conferisce la benemerenza civica e medaglia d'oro al Direttore della DIA
Anticipo di primavera sull'Italia: sole nel weekend
Chiesto il processo per De Laurentiis: ipotesi falso in bilancio con le plusvalenze
Cerca
Archivi
Bimba di 3 anni muore in ospedale a Taranto , 12 medici indagati
Taranto. I consiglieri comunali si dimettono, "rottamato" per la seconda volta il sindaco Melucci !
Uomini & donne: le disuguaglianze anche nello sport.
I treni in ritardo? "Colpa dei lavori, ma fanno bene al Pil" dicono le Ferrovie dello Stato
Il Comune di Barletta conferisce la benemerenza civica e medaglia d'oro al Direttore della DIA

Cerca nel sito