Ma secondo voi, un avvocato “difensore” cosa avrebbe dovuto fare, forse chiedere la condanna per il proprio cliente ? Quello che il titolista del quotidiano La Repubblica forse non si è chiesto…
A Palermo, i vigili della Polizia Municipale hanno ospitato un barbiere all’interno del loro comando. A Taranto invece i vigili locali hanno deciso di ospitare…. il loro comandante grottagliese. Tanto lo stipendio glielo pagano i cittadini .
Il prossimo libro di Bruno Vespa: “Tutte le domande che non ho fatto“. Vespa cerca dei curatori per la sua prossima “opera magna”…. Aperta a Taranto una selezione fra i giornalisti locali. La partecipazione dei candidati al casting tarantino è prevista più numeroso delle selezioni del “Grande Fratello“.
Fa strano l’appello al voto referendario di Monsignor Filippo Santoro, vescovo di Taranto. Ma la Chiesa si deve occupare di anime o di voti ? Non abbiamo letto appelli simili da Papa Francesco o da Monsignor Galantino, “capo” della CEI la Conferenza Episcopale Italiana. Evidentemente CL cioè Comunione e Liberazione ha altri appetiti…
Sergio Prete attuale commissario pro-tempore dell’ Autorità Portuale di Taranto intende l’attivazione di un tavolo urgente presso il ministero del Lavoro e il ministero dello Sviluppo Economico per cercare di fugare le ira dei 530 lavoratori della Terminal Taranto container per i quali l’11 settembre prossimo scadrà la cassa integrazione. Se i lavori del Porto non si fossero prolungati, tutto ciò non sarebbe successo. In America per Prete basterebbero due semplici parole: “Go Home” cioè vai a casa.