Dal sito del Tg di La7 : “Dirigente INPS indagata si rivolge alla cartomante di fiducia per sapere come finirà: ‘Proteggimi dall’inchiesta‘”. A Taranto invece per sapere cosa succede in procura basta frequentare qualche giornalista-portavoce o il solito commercialista….
Virginia Raggi, candidata 5 Stelle a Sindaco di Roma, sull’ assessore M5s indagato a Livorno. Il garantismo all’improvviso… (programma “L’Aria che tira“, La7) : “Se capitasse a me un assessore con un avviso di garanzia? Valutiamo caso per caso. Su Livorno non mi esprimo“. Il direttorio del M5S non pervenuto….
dal quotidiano L’Unione Sarda: “Nominato il nuovo consigliere regionale, è Giovanni Satta, ma è in carcere per traffico internazionale di droga“. A Taranto la moglie di un mafioso in carcere (De Vitis, inchiesta Alias), è più fortunata: siede in consiglio comunale e provinciale rappresentando il partito del Ministro dell’ Interno Angelino Alfano !
Fausto Bertinotti ex segretario di Rifondazione Comunista intervistato dal Corriere della Sera: “Il movimento operaio è morto: in Comunione e Liberazione ho ritrovato un popolo“. CL ha trovato un altro lobbista per la Compagnia delle Opere. Nicola Calicchi è troppo impegnato in Procura a Potenza…
Alessandro Di Battista, direttorio M5S ha un rapporto difficile anche con i congiuntivi : “Lei non mi interrompi e io non la interrompo!” (a “Piazzapulita”, La7). Dopo i corsi per andare in televisione, quando faranno un bel corso di ripetizione della lingua italiana ?
Il Questore di Taranto, Stanislao Schimera: “Taranto è una città sotto controllo. La Polizia controlla il territorio. I cittadini non hanno nulla da temere” (conferenza stampa) . Ormai però a Taranto manca solo che si spari in Questura…