L’ultima, grande battaglia del vice presidente del Senato Maurizio Gasparri: contro un gelato “@CornettoIt: bassa qualtà, prodotto logoro, da evitare. #AlgidExit” ( da Twitter)
La furia dell’onorevole forzista Renato Brunetta per non venire mai invitato nel programma domenicale condotto da Massimo Gilletti: “Rai vergognosa! Giletti ha invitato 3 volte Marianna Madia! E mai me!” (da Twitter)
Il retroscena della senatrice Paola Taverna del Movimento 5 Stelle contro il sindaco di Roma Virginia Raggi: “Sta Raggi s’è bevuta er cervello… Macché davero pensa de decide da sola tutti gli assessori? Boh ! ”
( raccontato dal Corriere della Sera )
Il tweet di Gianni Alemanno (successivamente cancellato) dopo l’eliminazione dell’Italia dagli Europei “#ItaliaGermania: onore a chi a combattuto” (da Twitter)
L’ attore e produttore hard Rocco Siffredi affronta a suo modo il tema “Euro 2016” : “Pellè piace molto a mia moglie, lo ha guardato e ha detto: ammazza questo quanto è bono. E Zaza ha una faccia da maiale. Sono perfetti per fare i pornostar”. (dal programma La Zanzara, Radio 24)
La deputata centrista Paola Binetti sull’ex Ct della Nazionale: “Conte andrebbe invitato in tutte le scuole di politica, certamente anche dalle parti di Area Popolare, dove abbiamo in campo 11 giocatori-leader, ma non riusciamo a creare una vera e propria squadra” (da Facebook)
Il giornalista Filippo Facci sull’ex “pasionaria” dell’ Alitalia, diventata popolare per la sua breve partecipazione al Grande Fratello, poi candidata al Campidoglio nelle liste dei Verdi: “Daniela Martani, io, me la farei. Questa è la ragione per cui credo che esista pubblicamente Daniela Martani, personaggio minimamente noto che ogni tanto bussa ai mass media: è piacente e molti la metterebbero in orizzontale, fine (…) L’altro giorno ha raccontato di aver salvato la vita a un piccione grazie all’energia positiva. Daniela Martani, io, me la farei: e come me, sono certo, molti altri (…)” (dal quotidiano LIBERO)
L’inchiesta della settimana: “Gnocca, dove sei?”…Schedine, Letteronze, Ereditiere, Pupe in qualsiasi altro modo le vogliamo chiamare, la presenza delle soubrette si è estinta nei palinsesti televisivi : ”Dalla Rai a Mediaset, la televisione pensiona pupe e vallette”(dal quotidiano LIBERO)
Emilio Fede l’ex direttore del Tg4 delinea un ritratto di Francesca Pascale : “Francesca è molto possessiva, deve possedere, vuole il possesso umano e sessuale, era anche simpatica ma è cambiata parecchio” (dai microfoni di Radio Cusano Campus)
Intervenendo sulla pubblicazione di alcune intercettazioni, il ministro dell’Interno, commenta l’inchiesta su corruzione e riciclaggio della procura di Roma. “Angelino Alfano nelle intercettazioni di Raffaele Pizza: “Ho fatto assumere suo fratello alle Poste“. Il ministro: “Uso politico di scarti d’inchiesta” (dal quotidiano online Huffington Post)
La nuova missione internazionale del critico d’arte Vittorio Sgarbi, lanciata con un video sui socialnetworks : “È deciso. Porto la Monna Lisa in Italia. Ho parlato con i francesi e ho preso accordi perché ritorni da noi. Le cose bisogna saperle chiedere, ed io so farlo. Zitti co***oni, sto parlando!” (da Radio Deejay)
La figura di merda di Emilio Fede: “Ho una pensione da 8mila euro al mese, ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante. l’affitto di casa, le bollette. Una volta non pagavo nulla” (dal programma La Zanzara, Radio 24)