MENU
3 Luglio 2024 12:22
3 Luglio 2024 12:22

Gli auguri della Camera di Commercio di Taranto al neo-assessore regionale Liviano

Il “Patto per Taranto” ha portato bene ai presenti (tutti confermati eletti !) ed in particolar modo a Gianni Liviano , neo assessore regionale al turismo. Il presidente della Camera di commercio tarantina, Luigi Sportelli promotore dell’incontro “Patto per Taranto” ha inviato oggi un messaggio augurale a Liviano.

Questo il contenuto: “Caro Gianni, la nomina ad assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Puglia costituisce il coronamento del tuo lavoro e del tuo impegno politico, incentrato sulla condivisione e sulla costruzione di occasioni di confronto per il benessere e lo sviluppo della nostra collettività. Qualità che ti ho già riconosciuto in occasione dell’incontro con i consiglieri regionali della nostra provincia, svoltosi in Camera di commercio il 9 giugno scorso. Ora sei chiamato a responsabilità istituzionali e sono certo che a questo compito saprai assolvere sostenuto dalla tua etica e con forte senso del dovere. L’ attrattività turistica della Puglia è cresciuta molto negli anni scorsi, al pari della scoperta delle tante bellezze artistiche e storiche. Il presidente Emiliano assegnando a te queste importanti deleghe ha voluto dare anche un concreto segnale di attenzione nei confronti del territorio jonico che più di altri, tu lo sai, ha bisogno di essere guardato sotto una luce ed una prospettiva diverse. Nel formularti le mie personali congratulazioni, ti ricordo, che la Camera di commercio di Taranto è il luogo di sintesi delle istanze dell’intero mondo economico della provincia ionica. E’ un Ente aperto al dialogo tra Istituzioni e al confronto con gli stakeholder, nel comune interesse di creare, anche con il supporto dell’Agenzia di Sviluppo Terra jonica, le migliori condizioni di crescita del sistema imprenditoriale, dell’occupazione e del benessere della comunità. Buon lavoro. ” Luigi Sportelli

Schermata 2015-07-08 alle 17.30.42

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Torna “Forum in Masseria”, la sesta edizione della rassegna economica condotta da Bruno Vespa
La Regione Puglia chiede di costituirsi parte civile nel processo dell'inchiesta "Codice Interno".
Dl Sanità, promosso il piano Schillaci dall'86% degli italiani
Francia, Le Pen davanti a tutti. Macron "asfaltato" invoca il blocco democratico
Inchiesta Gioventù Nazionale, si dimette caposegreteria della deputata FdI Lucaselli
Polizia Penitenziaria: in arrivo 1704 nuovi agenti
Cerca
Archivi
Torna “Forum in Masseria”, la sesta edizione della rassegna economica condotta da Bruno Vespa
Arrestato titolare azienda che sfruttava il bracciante morto a Latina. Per il Gip: "Condotta disumana"
La Regione Puglia chiede di costituirsi parte civile nel processo dell'inchiesta "Codice Interno".
Meloni ai dirigenti FdI: "Fuori chi vuole farci tornare indietro, niente spazio a razzismo o antisemitismo. Abbiamo già fatto i conti con il Ventennio"
Dl Sanità, promosso il piano Schillaci dall'86% degli italiani

Cerca nel sito