MENU
22 Luglio 2024 12:27
22 Luglio 2024 12:27

I vigili urbani di Taranto incassano soldi non dovuti ed ora devono restituire fino a 10mila euro

CdG comune di tarantoUna vera e propria stangata è arrivata sui vigili urbani della Polizia Municipale di Taranto, che avrebbero percepito somme non dovute fino a 10mila euro nel periodo che va dal 2001 al 2007 durante la giunta di centro destra guidata da Rossana Di Bello. Una delibera dell’ attuale amministrazione comunale impone loro la restituzione di somme che il Comune di Taranto ritiene non dovute e che dovranno essere rimborsate con trattenute dirette in busta paga. A motivare la decisione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ippazio Stefàno l’interpretazione relativa alla voce “orario flessibile“, all’epoca indicata come “maggiori prestazioni“.

Resta da chiedersi chi abbia fatto questo colossale errore e quali provvedimenti siano stati adottati nei confronti di questo eventuale errore madornale, che dimostra ancora una volta la leggerezza di certi funzionari della pubblica amministrazione nella gestione del denaro pubblico.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale
La DIA di Milano arresta 2 imprenditori contigui ad un "clan" di Cosa Nostra. Sequestri per 5 milioni di euro
Lucia Morselli accusata di associazione per delinquere dalla Procura di Taranto
Giovanni Canio Mazzaro, ex della ministra Santanchè, condannato a due anni e mezzo.
Trovato il covo trapanese di Messina Denaro, fermato un suo fiancheggiatore
Alla ricerca del covo trapanese di Matteo Messina Denaro
Cerca
Archivi
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana
Tutto quello da sapere sulle Olimpiadi 2024 a Parigi
Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale

Cerca nel sito