MENU
23 Febbraio 2025 19:28

Il Corriere del Giorno per i bambini dell’ Ucraina

In questo momento che stiamo vivendo non è possibile non pensare continuamente a tutte quelle bambine e bambini, ragazze e ragazzi, che non hanno nemmeno il conforto di una famiglia. Noi non li abbandoneremo perchè la speranza non deve mai morire!

Anche il nostro giornale, attraverso la nostra Fondazione vuole contribuire alla raccolta fondi necessari per aiutare i profughi dell’ Ucraina. Lo scopo è proprio quello di fornire sostegno alla popolazione colpita dall’orrore bellico e a tutti gli operatori che offrono assistenza umanitaria e presidi socio-sanitari di prima necessità

Questo l’ IBAN si cui potete mandare il vostro aiuto economico con la causale: “aiutiamo il popolo ucraino“:

Codice IBAN : IT 46 E 03069 03248 1000 00007883

Nelle prossime ore chiederemo alle banche attraverso l’ ABI di non far pagare commissioni di bonifico.

In questo momento che stiamo vivendo non è possibile non pensare continuamente a tutte quelle bambine e bambini, ragazze e ragazzi, che non hanno nemmeno il conforto di una famiglia. Il conforto di una voce rassicurante come quella di un padre, o la dolce carezza di una madre, capaci di allontanare dal cuore, anche se per un solo attimo, l’angoscia e la paura.

Crediamo che sia nostro dovere, in questo momento, far sentire a tutti questi bambini e ragazzi del popolo ucraino che noi, padri, madri e famiglie, che siamo al loro fianco. Noi non li abbandoneremo perchè la speranza non deve mai morire!

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Io e Bettino, ecco la verità
Automobili Lamborghini e Polizia di Stato: 20 anni di collaborazione al servizio del Paese
Mariotto lo stilista dimenticato che alza le palette a Ballando con le Stelle
Missili di Hezbollah contro la base Unifil in Libano, feriti 4 militari italiani
Donne & potere: cosa (non) si fa per ottenerlo?
I nomi delle decine di «spiati» in Puglia e Basilicata. C'e anche "Surgicchio" Albanese
Cerca
Archivi
Bimba di 3 anni muore in ospedale a Taranto , 12 medici indagati
Taranto. I consiglieri comunali si dimettono, "rottamato" per la seconda volta il sindaco Melucci !
Uomini & donne: le disuguaglianze anche nello sport.
I treni in ritardo? "Colpa dei lavori, ma fanno bene al Pil" dicono le Ferrovie dello Stato
Il Comune di Barletta conferisce la benemerenza civica e medaglia d'oro al Direttore della DIA

Cerca nel sito