MENU
18 Aprile 2025 23:57

Il Presidente Mattarella a Bari per rendere onore alle vittime dell’incidente ferroviario

Il presidente raggiungerà l’Istituto di medicina legale dove alle 16 incontrerà i parenti delle vittime e successivamente si sposterà presso il padiglione Asclepios del Policlinico per incontrare i feriti.

Oggi pomeriggio il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà  a Bari per  incontrare nel Policlinico i parenti delle vittime del disastro ferroviario avvenuto martedi’ scorso sulla tratta ferroviaria Andria-Corato e si recherà a visitare alcuni dei feriti. Il presidente alle 16 raggiungerà l’Istituto di medicina legale dove incontrerà i parenti delle vittime e successivamente si sposterà presso il padiglione Asclepios del Policlinico per incontrare i feriti.

Schermata 2016-07-14 alle 14.48.45

Le salme verranno consegnate domani ai parenti al termine delle procedure di identificazione delle 23 vittime,  mentre  “i funerali si terranno sabato mattina secondo modalità da definire”  come ha reso noto il professor Francesco Introna, responsabile del dipartimento di Medicina legale, .

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Meloni, incontro con Trump: "Verrà in Italia". Il presidente Usa: "Un'amica, leader speciale"
De Gasperi anticipatore parte cruciale nostro destino
Visibilia, processo rinviato a maggio. Il pm dovrà riscrivere l'accusa
Il ritorno di Sinner
Per addestrare l'IA Meta userà nostri dati (da Facebook ed Instagram). Il modulo come opporsi
Arrestata un'altra donna, aiutò il boss Messina Denaro nella latitanza
Cerca
Archivi
Meloni, incontro con Trump: "Verrà in Italia". Il presidente Usa: "Un'amica, leader speciale"
De Gasperi anticipatore parte cruciale nostro destino
Visibilia, processo rinviato a maggio. Il pm dovrà riscrivere l'accusa
Il ritorno di Sinner
Per addestrare l'IA Meta userà nostri dati (da Facebook ed Instagram). Il modulo come opporsi

Cerca nel sito