MENU
3 Luglio 2024 07:56
3 Luglio 2024 07:56

IN PERFETTO “DNA-EMILIANO” LOPALCO CONTINUA A FARE IL PINOCCHIO !

Ecco la prova che Lopalco è diventato un novello "mestierante" della politica, spacciato ai pugliesi come scienziato, che da buon "adepto" di Emiliano, arriva persino a taroccare seri studi scientifici americani , pur di provare confermare la validità delle folli ordinanze di chiusura delle scuole decisa dal suo datore di lavoro: Michele Emiliano !

di REDAZIONE POLITICA

In un post pubblicato appena 48h fa Pierluigi Lopalco assessore alla salute della Regione Puglia, utilizza uno studio condotto da alcuni esperti di Atlanta, in Georgia, per dimostrare (o meglio “spacciare”!) che le scuole rappresentano un volano di contagio. Lo studio americano documenta 9 cluster in 6 diverse scuole elementari.

PinocchioLopalco scrive testualmente nonostante esistesse la distanza, barriere di plexiglas e mascherine”, in realtà mente sapendo di mentire o non capisce l’inglese ! Infatti bastai aprire il link (vedi qui) , per leggere il documento originale dello studio citato da Lopalco troverete testualmente scritto :”All nine transmission clusters involved less than ideal physical distancing, and five involved inadequate mask use

Tradotto dall’inglese in italiano :Tutti e nove i cluster di trasmissione sono avvenuti per un distanziamento fisico non ideale e cinque per un uso inadeguato della mascherine”. Ecco la prova che Lopalco è diventato un novello “mestierante” della politica, spacciato ai pugliesi come scienziato, che da buon “adepto” di Emiliano, arriva persino a taroccare seri studi scientifici americani , pur di provare a confermare la validità delle folli ordinanze di chiusura delle scuole decisa dal suo nuovo attuale “datore” di lavoro: Michele Emiliano !

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Torna “Forum in Masseria”, la sesta edizione della rassegna economica condotta da Bruno Vespa
La Regione Puglia chiede di costituirsi parte civile nel processo dell'inchiesta "Codice Interno".
Dl Sanità, promosso il piano Schillaci dall'86% degli italiani
Francia, Le Pen davanti a tutti. Macron "asfaltato" invoca il blocco democratico
Inchiesta Gioventù Nazionale, si dimette caposegreteria della deputata FdI Lucaselli
Polizia Penitenziaria: in arrivo 1704 nuovi agenti
Cerca
Archivi
Torna “Forum in Masseria”, la sesta edizione della rassegna economica condotta da Bruno Vespa
Arrestato titolare azienda che sfruttava il bracciante morto a Latina. Per il Gip: "Condotta disumana"
La Regione Puglia chiede di costituirsi parte civile nel processo dell'inchiesta "Codice Interno".
Meloni ai dirigenti FdI: "Fuori chi vuole farci tornare indietro, niente spazio a razzismo o antisemitismo. Abbiamo già fatto i conti con il Ventennio"
Dl Sanità, promosso il piano Schillaci dall'86% degli italiani

Cerca nel sito