MENU
22 Luglio 2024 17:12
22 Luglio 2024 17:12

Incendiata nella notte l’auto di una nota ambientalista

Alcuni cittadini che si trovavano casualmente nei paraggi hanno dato l'allarme attivando l'intervento dei vigili del fuoco.

TARANTO –  Nel cuore della notte, le fiamme hanno incendiato e distrutto l’auto di Fulvia Gravame nota ambientalista ed esponente dei Verdi, nel pieno centro della città.

L’autovettura Micra Nissan  era parcheggiata nelle adiacenze della villa Peripato, a qualche centinaia di metri dalla Prefettura, e nelle adiacenze del conmando aeronavale della Guardia di Finanza di Taranto,  quando il fuoco è divampato avvolgendola e propagandosi. Alcuni cittadini che si trovavano casualmente nei paraggi hanno dato l’allarme attivando l’intervento dei vigili del fuoco.

Della macchina è rimasto ben poco in quanto le fiamme,  l’hanno completamente bruciata e distrutta. Le  indagini ovviamente sono indirizzate all’impegno di Fulvia Gravame, da sempre in prima linea nella battaglia ambientalista.

Immediata la solidarietà all’ambientalista tarantina. Il ministro dell’Ambiente Sergio Costa commentando l’episodio su Twitter,  ha scritto . “In attesa che la magistratura chiarisca al più presto la dinamica – ha aggiunto – esprimiamo la nostra vicinanza a chi da sempre combatte per la salute e l’#ambiente #taranto #ilva”.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale
La DIA di Milano arresta 2 imprenditori contigui ad un "clan" di Cosa Nostra. Sequestri per 5 milioni di euro
Lucia Morselli accusata di associazione per delinquere dalla Procura di Taranto
Giovanni Canio Mazzaro, ex della ministra Santanchè, condannato a due anni e mezzo.
L' ex Dg di Asset Puglia, Elio Sannicandro a processo per corruzione e turbativa d' asta
Corruzione, ecco perchè hanno arrestato il generale dei carabinieri Oreste Liporace e l’imprenditore Ennio De Vellis
Cerca
Archivi
Nel Salento un intero paese senza acqua. La sindaca: “Abbiamo paura per anziani e bambini”. Per l' Acquedotto Pugliese: "è tutto a posto"
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana
Tutto quello da sapere sulle Olimpiadi 2024 a Parigi

Cerca nel sito