MENU
22 Luglio 2024 20:15
22 Luglio 2024 20:15

L’ ANCE Taranto ha un nuovo presidente: l’ arch. Paolo Campagna

CdG ANCE TarantoPresentato oggi a Taranto alla stampa l’Arch. Paolo Campagna nuovo presidente dell’ ANCE Taranto, l’associazione dei costruttori edili aderenti a Confindustria, eletto  in occasione del rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2016-2019, che subentra al presidente uscente Antonio Marinaro. I due Vice Presidenti che affiancheranno Campagna saranno Massimo Durante e Vito Messi.

L ’arch. Campagna è  laureato in Architettura presso l’Università degli Studi di Chieti ed iscritto all’Ordine degli Architetti dal 2000, è attualmente amministratore unico della Pro.Gest. s.r.l.. Architetto e nello stesso tempo  imprenditore, ha realizzato in questi anni con la sua società investimenti nel campo immobiliare ed energetico, con un’attenzione particolare per l’innovazione ed il pregio delle realizzazioni. Importanti, tra gli altri, i recuperi di alcuni edifici storici nel Borgo Umbertino della Città di Taranto.

Ha ricoperto la carica di Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Taranto dal 2008 al 2012, e dal 2013 è componente del Consiglio Direttivo di ANCE Taranto , ricoprendo al momento anche incarichi nazionali nelle Commissioni per la Tecnologia e l’Innovazione di ANCE.

L’Assemblea degli associati ha eletto ed indicati componenti del Consiglio Direttivo gli imprenditori Marco Andrisano, Walter Bardia, Antonio Cassalia, Giandomenico Cuscela, Massimo Durante, Giuseppe Lamanna, Cosimo Marangi, Antonio Marinaro, Vito Messi, Ennio Ottomano, Giovanni Peluso, Vincenzo Quadrato. Tesoriere è stato nominato Pierpaolo Argento,  mentre sono stati indicati  Angelo Bozzetto e Fabio De Bartolomeo rappresentanti nel Consiglio Generale di Confindustria Taranto   e per il Comitato della Piccola Industria Massimo Fornaro .

Fabio De Bartolomeo ed Ennio Ottomano sono confermati alla Presidenza della Formedil CPT (servizi formativi, di assistenza e consulenza per la sicurezza) e le erogazioni e le prestazioni della Cassa Edile  .

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Nel Salento un intero paese senza acqua. La sindaca: “Abbiamo paura per anziani e bambini”. Per l' Acquedotto Pugliese: "è tutto a posto"
Dopo il Cyber caos, il lento ritorno alla normalità
Down informatico in tutto il mondo, manda gli aeroporti in tilt: cancellati quasi 4.300 voli
Antitrust avvia istruttoria su società dei gruppi Armani e Dior
Le "furbate" degli editori della Gazzetta del Mezzogiorno finiscono in Parlamento e sotto i riflettori delle Fiamme Gialle
A Bari l’evento "La Ripartenza, liberi di pensare" ideato dal giornalista Nicola Porro
Cerca
Archivi
Temporali in arrivo oggi, poi torna l'alta pressione e il sereno
Nel Salento un intero paese senza acqua. La sindaca: “Abbiamo paura per anziani e bambini”. Per l' Acquedotto Pugliese: "è tutto a posto"
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana

Cerca nel sito