MENU
23 Febbraio 2025 07:02

LA MELONI CONTRO LAMORGESE: “SI E’ ARRESA AL RAVE PARTY CLANDESTINO, VALUTIAMO LA SFIDUCIA”

"Come può un Governo che impedisce alla gente di andare al bar, che chiude le attività economiche, che non consente ai ragazzi di andare a scuola o in discoteca, consentire a migliaia di scappati di casa di bivaccare ammassati tra la droga per giorni? In qualunque nazione normale, il capo del Viminale si sarebbe dimesso"

di REDAZIONE POLITICA

La ministra dell’ Interno Luciana Lamorgesedeve lasciare subito”. I talebani “sono sempre gli stessi di 20 anni fa e le dichiarazioni di Conte che in sostanza con questa gente vorrebbe prenderci un aperitivo mi lasciano sconcertata”. Le scuole per cui “non si è fatto nulla”. Il vaccino che “resta una medicina fondamentale, ma non è una religione”. La federazione di centrodestra che “non riguarda Fratelli d’Italia”. Così Giorgia Meloni interviene su diversi temi in un’intervista al quotidiano La Verità. 

Sfiducia a Lamorgese? La vicenda del rave party del Viterbese “grida vendetta davanti a Dio” e per questo “stiamo valutando di presentare una mozione di sfiducia contro il ministro Lamorgese. Come può un Governo che impedisce alla gente di andare al bar, che chiude le attività economiche, che non consente ai ragazzi di andare a scuola o in discoteca, consentire a migliaia di scappati di casa di bivaccare ammassati tra la droga per giorni? In qualunque nazione normale, il capo del Viminale si sarebbe dimesso”.

Perché lo Statosi è arreso” davanti al popolo del rave party. Una mozione di sfiducia che potrebbe trovare il favore della Lega, visto che Matteo Salvini critica anche oggi il ministro dell’Interno: “Rave party con morti e feriti che durano giorni, orde di baby gang che terrorizzano da tempo la riviera romagnola e non solo, dopo navi francesi e tedesche, oggi una nave con bandiera norvegese lascerà 322 immigrati in Italia. Lamorgese, dove sei?

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Taranto. I consiglieri comunali si dimettono, "rottamato" per la seconda volta il sindaco Melucci !
Il Comune di Barletta conferisce la benemerenza civica e medaglia d'oro al Direttore della DIA
Marina Berlusconi, "La Meloni merita rispetto e stima"
I dati dell'ultima Supermedia: Leggera flessione per Fratelli d'Italia e Pd
Il Garante privacy preannuncia provvedimenti a Il Fatto Quotidiano: “Troppi virgolettati” nel libro Fratelli di chat.
Riforma Giustizia: incontro Meloni-Anm il 5 marzo
Cerca
Archivi
Bimba di 3 anni muore in ospedale a Taranto , 12 medici indagati
Taranto. I consiglieri comunali si dimettono, "rottamato" per la seconda volta il sindaco Melucci !
Uomini & donne: le disuguaglianze anche nello sport.
I treni in ritardo? "Colpa dei lavori, ma fanno bene al Pil" dicono le Ferrovie dello Stato
Il Comune di Barletta conferisce la benemerenza civica e medaglia d'oro al Direttore della DIA

Cerca nel sito