MENU
21 Aprile 2025 14:11

La Polizia di Stato arresta il responsabile del ferimento di Solfrizzi

Questa notte, al termine delle indagini immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, col l’ausilio di equipaggi della Squadra Volante e della Polizia Scientifica, in merito all’esplosione di colpi di arma da fuoco ed al ferimento di  Gianluca Solfrizzi, è stato tratto in arresto per tentato omicidio il noto pregiudicato  Giuseppe Pascali di anni 29, già sottoposto a detenzione domiciliare presso il suo domicilio in via Duca degli Abruzzi.

Schermata 2014-11-08 alle 21.13.48Nel corso del sopralluogo, sono stati rinvenuti nelle adiacenze e all’interno del civico 113 diversi bossoli calibro 9,32, nonché un revolver 357 magnum.

Secondo le risultanze degli accertamenti finora condotti, l’episodio, in seguito al quale il Solfrizzi ha riportato lesioni guaribili in giorni trenta, sarebbe maturato nell’ambito dei contrasti insorti tra opposti gruppi malavitosi per il controllo delle attività illecite nel settore degli stupefacenti. Le indagini proseguono al fine di individuare tutti i soggetti coinvolti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il vicepresidente USA, Vance incontra il Papa: "Un onore"
Zelensky: "La tregua di Pasqua regge ma sono numerose le violazioni russe"
Maltempo Italia: Emilia Romagna allerta meteo rossa, in Veneto arancione
Sinner si allena con Draper ed esulta: "Di nuovo in campo"
Il consiglio dei ministri scioglie il comune di Caserta
La moglie del consigliere dem Caracciolo, vincitrice del bando di Aeroporti di Puglia aveva presentato un diploma di laurea "ritoccato"
Cerca
Archivi
Il vicepresidente USA, Vance incontra il Papa: "Un onore"
F1, GP Arabia Saudita: Piastri vince a Jeddah, Leclerc 3°
Zelensky: "La tregua di Pasqua regge ma sono numerose le violazioni russe"
Maltempo Italia: Emilia Romagna allerta meteo rossa, in Veneto arancione
F1 Gp Arabia, super pole della Red Bull di Verstappen. Leclerc quarto

Cerca nel sito