MENU
22 Luglio 2024 19:34
22 Luglio 2024 19:34

La precisazione di Puglia Promozione sull’ addetto stampa di Liviano

Riceviamo e pubblichiamo:

Gentile Direttore, in relazione all’articolo pubblicato sul Corrieredelgiorno.it dal titolo “Regione Puglia, si è dimesso Gianni Liviano assessore al turismo della Regione Puglia” invio una smentita che, ai sensi dell’art.8 della legge sulla stampa (L.47 del 1948), le chiedo di pubblicare con lo stesso risalto dato nell’articolo succitato:

La direzione Generale di Pugliapromozione smentisce categoricamente che Pierpaolo D’Auria, addetto stampa dell’assessore Gianni Liviano, sia stato assunto dall’Agenzia del Turismo della Regione Puglia, così come pubblicato erroneamente sul Corrieredelgiorno.it. D’altronde, essendo Pugliapromozione un Agenzia della Regione, pubblica nel suo portale www.agenziapugliapromozione.it, nella sezione Amministrazione Trasparente l’elenco aggiornato di tutti gli incarichi di collaborazione con i curricula dei collaboratori e i costi a carico dell’Amministrazione”.

Cordiali saluti

dr. Matteo Minchillo

 

 

Schermata 2015-10-16 alle 06.45.24
nella foto, Pierpaolo D’ Auria

Replica CdG

Prendiamo atto quanto peraltro confermato ed attestato dalla società regionale PugliaPromozione, come da noi correttamente pubblicato nel nostro articolo, e cioè che il consigliere regionale Gianni Liviano, quando era assessore regionale, utilizzava il giornalista Pierpaolo D’Auria come suo addetto stampa.

Confermiamo che non ci risulta mai stato essere assunto dalla Regione Puglia.

Prendiamo atto  alla luce della smentita  dalla vostra Società, contrariamente alle “voci” che circolavano in Consiglio Regionale, e cioè che il consigliere regionale Gianni Liviano durante la sua breve permanenza come assessore non ha fatto in tempo a farlo assumere presso la vostra Società.

A questo punto, la questione, resta un mistero: ma chi pagava il giornalista D’Auria per lavorare come addetto stampa di Gianni Liviano ? Chi pagava le spese di viaggio a D’Auria quando era al seguito di Liviano, a Milano, Napoli, Lecce ecc. ?

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ospedale Covid alla Fiera del Levante: 10 indagati per corruzione, falso ideologico e peculato
La Regione Puglia chiede di costituirsi parte civile nel processo dell'inchiesta "Codice Interno".
Melucci, i numeri mettono fine alla sua propaganda
Puglia nuove assunzioni nella Asl. Autorizzate 2.300 assunzioni , 900 i medici
Emiliano al 9° posto nel gradimento dei governatori in Italia. Recuperate due posizioni in più rispetto al 2023
Emiliano audito dall'Antimafia: "Su Pisicchio nessuna fuga di notizie. Andai dalla sorella del boss Capriati per far capire che l'aria era cambiata"
Cerca
Archivi
Temporali in arrivo oggi, poi torna l'alta pressione e il sereno
Nel Salento un intero paese senza acqua. La sindaca: “Abbiamo paura per anziani e bambini”. Per l' Acquedotto Pugliese: "è tutto a posto"
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana

Cerca nel sito