MENU
12 Marzo 2025 10:29

Ladisa nel Football club Bari? E’ una “fake news” !

I fratelli Sebastiano e Vito Ladisa, titolari dell’omonima impresa, smentiscono categoricamente ogni interessamento in tal senso.

ROMA  – In relazione a notizie stampa diffuse oggi in cui, richiamando “fonti solitamente ben informate”, si ventilerebbe un ingresso nella società Football club Bari 1908 da parte dell’azienda Ladisa, i fratelli Sebastiano e Vito Ladisa, titolari dell’omonima impresa, smentiscono categoricamente ogni interessamento in tal senso.

Tali notizie, diffuse senza le dovute e opportune verifiche, e peraltro ciclicamente riproposte, rischiano di ingenerare disinformazione in una comunità che ha a cuore la propria squadra e merita il massimo rispetto. Auspicando che tale notizia – infondata – sia frutto di una distrazione, Ladisa ribadisce la sua attenzione e sensibilità nelle attività giovanili sportive dei vari territori in cui opera in ogni parte d’Italia.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il Papa al Gemelli. Gli uomini della security e le finte incursioni dei complottisti a caccia di "click" sul web
Carmine Gallo, il capo di Equalize muore ai domiciliari: stava preparando un memoriale
Il crollo delle Rsa: rette non pagate ed una gratuità impraticabile. Ma ci sono anche i "furbetti"
Dopo "Ambiente svenduto" anche il procedimento sui rifiuti interrati dell' ex-Ilva trasferito a Potenza
Mattarella: "Violenza su donne è aggressione a intera società"
La nuova funzione Whatsapp per salvarci dalla mania dei messaggi vocali
Cerca
Archivi
Un look tutto nuovo per gli Internazionali d' Italia di tennis al Foro Italico
Snus: due tredicenni di Ferrara ricoverate in ospedale 
Il Papa al Gemelli. Gli uomini della security e le finte incursioni dei complottisti a caccia di "click" sul web
Jannik Sinner: reale innocenza o transazione economica ?
Carmine Gallo, il capo di Equalize muore ai domiciliari: stava preparando un memoriale

Cerca nel sito