MENU
23 Dicembre 2024 03:09

L’Opinione del Direttore

ESCLUSIVA DEL CORRIERE DEL GIORNO Stefania Baldassari ex-direttore del carcere di Taranto ed ex-consigliera comunale di Taranto, risulta essere stata iscritta nel registro degli indagati è stata perquisita nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Taranto su delega della DDA della Procura di Lecce, sollecitata dal DAP del Ministero di Giustizia. Alla Baldassarri sono stati sequestrati, smartphone, tablet e computer. All'interno della diretta anche alcuni retroscena sul "flop" dell'inchiesta su Capristo della Procura di Potenza

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa venerdì 10 dicembre 2021 nel programma DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati in diretta dalla redazione di Roma del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook,  Twitter ed Instagram.

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare. (puntata #205)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Moda di lusso: può il lusso riconquistare il fascino perduto?
Il generale Figliuolo nuovo vicedirettore dell'Aise. Le manovre interne ai "servizi".
Germania: auto su folla al mercatino di Natale a Magdeburgo."5 morti e 205 feriti, nessun italiano coinvolto"
Bonifici istantanei, commissioni più basse. Arrivano le nuove regole, ecco cosa cambia
Processo "Open Arms". Matteo Salvini assolto: "il fatto non sussiste"

Cerca nel sito