MENU
22 Luglio 2024 16:31
22 Luglio 2024 16:31

Marina Berlusconi: “Speculazione sulle mie parole. Ho massima stima per Giorgia Meloni”

La presidente di Fininvest ha commentato così le reazioni alla lettera inviata al Giornale in cui denunciava "da figlia" la "persecuzione giudiziaria subita" dal padre

“In questi giorni, gli organi di informazione hanno ampiamente parlato della mia lettera inviata al Giornale, la cui unica motivazione era quella di denunciare, ‘innanzitutto come figlia’, la persecuzione giudiziaria subita da mio padre e il tentativo di operare su di lui una vera e propria ‘damnatio memoriae'”.

Marina Berlusconi: “Stima e rispetto per Giorgia Meloni”

A precisarlo è proprio Marina Berlusconi, segnalando anche chealcuni media, pero’, hanno voluto vedere dietro questa lettera intenzioni che non ho mai avuto, cosi’ come mi hanno incomprensibilmente attribuito reazioni che non ho mai provato di fronte a commenti del presidente Giorgia Meloni, per la quale – chiarisce la presidente di Finivest e Mondadori – nutro il massimo rispetto e la massima stima“.

“Così stanno le cose. Tutto il resto sono strumentalizzazioni fuori dalla realtà”, ha concluso Marina Berlusconi.

Le polemiche

Marina Berlusconi, nella sua lettera al Giornale, era intervenuta nel dibattito sulla riforma della giustizia. Meloni, interrogata dai giornalisti, aveva commentato: “Non posso considerare Marina Berlusconi un soggetto della coalizione, nel senso che non è un soggetto politico. Per quanto riguarda Nordio, le cose che si devono fare e si fanno, mentre del resto si può evitare di parlare. Nordio ha risposto a una domanda in tema di concorso esterno in associazione mafiosa, ma lui stesso ha detto subito che non era una cosa prevista nel programma di governo del centrodestra, e infatti non c’è e infatti non c’è stato alcun provvedimento su questo“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Francesco Curcio è il nuovo procuratore capo della Procura di Catania
Ecco tutti gli incarichi della vicepresidenza Ue.
La premier Meloni invita il governatore della Campania sul palco di Bagnoli: "Sono il civile De Luca"
Il Servizio Segreto Usa finisce sulla graticola
Guardia di Finanza, cambio al Comando Regionale Puglia
Cerca
Archivi
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana
Tutto quello da sapere sulle Olimpiadi 2024 a Parigi
Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale

Cerca nel sito