MENU
13 Marzo 2025 18:56

Nuovi amministratori locali confluiscono nel Nuovo Centro Destra in provincia di Taranto

Oggi all’interno di Palazzo Latagliata in Taranto, il direttivo provinciale del Nuovo Centro Destra ionico ha salutato l’ingresso di due nuovi amministratori comunali del capoluogo ionico: i consiglieri Giovanni Guttagliere e Rosa Perelli. A darne notizia  è stato Massimo Ferrarese in qualità di coordinatore regionale con delega al Salento, Dario Iaia responsabile provinciale per Taranto ed il consigliere comunale Giuseppina Castellaneta.

Iaia ha sottolineato l’importanza del gioco di squadra e la volontà di crescere e di radicare il partito in tutta la provincia. Per Ferrarese l’ingresso di Guttagliere e Perelli nella famiglia del NCD è un ulteriore traguardo raggiunto che segna ora quota oltre duecento amministratori locali fra Brindisi, Lecce e Taranto; una nuova forza che deve essere presa in considerazione per vincere a tutti i livelli. A concludere Guttagliere e Perelli che entusiasti affermano quanto la compagine del NCD sia composta da gente responsabile, che ha rotto i precedenti sistemi dei vecchi partiti e che con studio e dedizione sapranno essere “osservatori responsabili” nelle realtà comunali dell’intera area tarantina.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Anna Maria Boccia interrogata in Procura a Roma, per accuse minaccia e lesioni all'ex ministro Gennaro Sangiuliano
Il Far West delle democrazie
Gli ex vertici Conad, il tarantino Pugliese e Bosio indagati per corruzione dalla Procura di Bologna
Condanna definitivamente il giudice Giuseppe De Benedictis per le sentenze truccate, e le armi detenute illegalmente
Tangenti & Appalti a Bari. A processo Mario Lerario ex dirigente della Protezione civile e sette imputati
Zampolli il "modellaro" che ha fatto conoscere Trump e Melania non sarà 'l'inviato speciale' Usa in Italia
Cerca
Archivi
Versace, l'addio di Donatella: la crisi, i numeri (in perdita) e l'operazione da 1,5 miliardi
Melbourne 2025: al via il Mondiale della F1
Anna Maria Boccia interrogata in Procura a Roma, per accuse minaccia e lesioni all'ex ministro Gennaro Sangiuliano
Il Far West delle democrazie
Gli ex vertici Conad, il tarantino Pugliese e Bosio indagati per corruzione dalla Procura di Bologna

Cerca nel sito