MENU
22 Luglio 2024 11:00
22 Luglio 2024 11:00

Nuovo direttore operativo del gruppo Ilva: Roberto Renon

CdG Roberto Renon

Dal primo settembre prossimo Roberto Renon sara’ il managing director (direttore generale) del Gruppo Ilva, con il compito di gestire l’operativita’ dell’azienda. Renon lavorerà’ alle dirette dipendenze del Commissario Straordinario del Siderurgico Piero Gnudi che con questa nomina – dice un comunicato stampa dell’Ilva – ha completato la riorganizzazione della struttura manageriale a supporto delle attivita’ di rilancio del Gruppo.

Roberto Renon, 66 anni,  è nato a Belluno laureato in ingegneria chimica a Padova, dal 2008 e’ stato responsabile di Generazione e dello Sviluppo Impianti di Enel. In precedenza, ha ricoperto, tra l’altro, la carica di amministratore delegato e presidente di Alitalia Servizi (2005-2008) e di amministratore delegato di Trenitalia-Tav (1998-2004), amministratore delegato di Edison Termoelettrica.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Dopo il Cyber caos, il lento ritorno alla normalità
Down informatico in tutto il mondo, manda gli aeroporti in tilt: cancellati quasi 4.300 voli
Antitrust avvia istruttoria su società dei gruppi Armani e Dior
Le "furbate" degli editori della Gazzetta del Mezzogiorno finiscono in Parlamento e sotto i riflettori delle Fiamme Gialle
A Bari l’evento "La Ripartenza, liberi di pensare" ideato dal giornalista Nicola Porro
Ok da Commissione Ue a prestito ponte da 320 milioni per Acciaierie d' Italia (ex Ilva)
Cerca
Archivi
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana
Tutto quello da sapere sulle Olimpiadi 2024 a Parigi
Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale

Cerca nel sito