MENU
22 Luglio 2024 10:47
22 Luglio 2024 10:47

Provincia di Taranto. Tamburrano lascia la guida al vice presidente Gianni Azzaro

Tamburrano al suo rientro alla guida della Provincia di Taranto, a giugno entrerà nel suo semestre bianco, in quanto entro la fine dell’ anno si dovrà procedere a delle nuove elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale sulla base delle nove normative di Legge.

Il sindaco uscente del Comune di Massafra, Martino Tamburrano (Forza Italia) dopo due mandati, non potendo più ricandidarsi alla guida del comune sicuramente più ricco e produttivo della provincia jonica, ha comunque deciso di ricandidarsi alle imminenti elezioni amministrative, e pertanto ha deciso di farsi sostituire alla guida della Provincia di Taranto dal suo vice Gianni Azzaro (Partito Democratico) a cui la delegato la guida dell’ amministrazione provinciale da lunedì prossimo sino alla data del 5 giugno 2016, cioè al termine degli scrutini elettorali.

Schermata 2016-05-14 alle 13.17.00

In ogni caso Tamburrano al suo rientro alla guida della Provincia di Taranto, a giugno entrerà nel suo semestre bianco, in quanto entro la fine dell’ anno si dovrà procedere a delle nuove elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale sulla base delle nove normative di Legge.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Francesco Curcio è il nuovo procuratore capo della Procura di Catania
Ecco tutti gli incarichi della vicepresidenza Ue.
Il Servizio Segreto Usa finisce sulla graticola
Guardia di Finanza, cambio al Comando Regionale Puglia
Cerca
Archivi
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana
Tutto quello da sapere sulle Olimpiadi 2024 a Parigi
Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale

Cerca nel sito