MENU
1 Aprile 2025 03:04

Quattro auto incendiate sulla litoranea. I proprietari erano alla festa del neo consigliere regionale Francesca Franzoso

nella foto Francesca Franzoso
nella foto  il neo-consigliere regionale Francesca Franzoso (Forza Italia)

Tre auto sono state incendiate  la scorsa notte  da sconosciuti all’esterno dello stabilimento balneare Blue Sun  sulla litoranea a Marina di Lizzano, mentre era in corso all’interno la festa di ringraziamento agli elettori organizzata dalla neo consigliera regionale di Forza Italia, Francesca Franzoso, eletta con 6.613 preferenze, originaria di Torricella,  figlia di Pietro Franzoso, ex deputato scomparso qualche anno fa.

L’incendio divampato ha distrutto una Mercedes classe E, di proprietà dell’avvocato Lorenzo De Carlo, attuale vice segretario provinciale di Forza Italia, una Peogeot 308 ed  un’Alfa 147, danneggiando parzialmente una Opel Corsa.

Le prime due sono andate completamente distrutte mentre le altre hanno riportato solo danni grazie all’intervento tempestivo dei vigilanti che hanno utilizzato tutti gli estintori a loro disposizione prima che arrivassero i pompieri. Non si conoscono i proprietari delle auto né la loro provenienza. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria che hanno dovuto sino alle quattro di questa mattina per liberare dai detriti del fuoco provocati dall’incendio la litoranea e mettere quindi in sicurezza la zona adiacente. Nei pressi delle auto incendiate sono state trovate bottiglie contenenti tracce di liquido infiammabile.

Sull’episodio indagano i Carabinieri di Manduria e del Comando Provinciale di Taranto

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ue: Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe
Tim. Raggiunto l'accordo Vivendi-Poste per la cessione del 15% delle azioni per 684 milioni
Voto di scambio: 10 persone arrestate tra Campania e Abruzzo
Europa prima vittima nuovo isolazionismo americano
Affitti alle stelle, ma sono sempre meno gli italiani che comprano casa
Internet è il primo mezzo di informazione. Sorpassata la televisione
Cerca
Archivi
Volley. Arianna Manfredini esordio da record in Serie A: in campo a 13 anni !
Ue: Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe
Tim. Raggiunto l'accordo Vivendi-Poste per la cessione del 15% delle azioni per 684 milioni
F1. Tutte le novità della Ferrari dopo il Gp China
Ex ILVA. de Gennaro batte Morselli-Acciaierie d' Italia 6-0, 6-0

Cerca nel sito