MENU
22 Luglio 2024 16:24
22 Luglio 2024 16:24

Regionali Puglia: Salvini torna nel Salento

Previste quattro manifestazioni pubbliche: venerdì alle 20.30 a Martina Franca; sabato alle 19.30 a Gallipoli in provincia di Lecce ; domenica alle 11.00 a Ceglie Messapica ed alle 15.30 a Fasano in provincia di Brindisi .

Il leader della Lega, Matteo Salvini, torna in Puglia durante prossimo weekend per la campagna elettorale per le Regionali di settembre.Previste quattro manifestazioni pubbliche: venerdì alle 20.30 a Martina Franca; sabato alle 19.30 a Gallipoli in provincia di Lecce ; domenica alle 11.00 a Ceglie Messapica ed alle 15.30 a Fasano in provincia di Brindisi . Lo comunica la Lega Puglia.

“La Lega è il primo partito in Puglia – commenta Luigi D’Eramo, segretario regionale della Lega Pugliaed abbiamo la responsabilità di dimostrare con il massimo impegno che esiste una politica diversa e migliore fatta per la gente e tra la gente. Vogliamo offrire una classe dirigente nuova e alla quale i pugliesi non devono più rivolgersi con il cappello in mano per chiedere aiuti. Il Salento è stato devastato dalle politiche di Emiliano che hanno portato alla desertificazione sia in agricoltura che tra le attività produttive. In questi giorni ascolteremo cittadini ed imprenditori per creare con loro e per loro una nuova stagione di sviluppo e lavoro in Puglia con il modello di buon governo della Lega che in tante altre Regioni d’Italia ha dato grandi risultati“.

“Mentre ad Emiliano non resta che provare a costruire una campagna elettorale di ceto politico e clientele, cercando di scritturare centinaia di comparse come candidati per dimostrare il suo simil potere ormai in decadenza – commenta Nuccio Altieri indicato da Matteo Salvini alla vicepresidenza della Regione Pugliala Lega scende in piazza con il suo leader Matteo Salvini e le sue idee, per parlare alla gente comune, quella che ci chiede di poter vivere in una Puglia più efficiente, con ospedali dove non manchino i medici, con trasporti locali più moderni e una burocrazia meno pesante e più rispettosa del lavoro di imprenditori, commercianti e agricoltori“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Ospedale Covid alla Fiera del Levante: 10 indagati per corruzione, falso ideologico e peculato
Francesco Curcio è il nuovo procuratore capo della Procura di Catania
Ecco tutti gli incarichi della vicepresidenza Ue.
Il Servizio Segreto Usa finisce sulla graticola
Guardia di Finanza, cambio al Comando Regionale Puglia
Cerca
Archivi
Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Il Csm, il vero porto delle nebbie della giustizia italiana
Giorgia non è stata una vera democristiana
Tutto quello da sapere sulle Olimpiadi 2024 a Parigi
Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale

Cerca nel sito