La partita contro il Bisceglie giocata allo stadio Iacovone di Taranto davanti ad oltre 3.600 spettatori si è rivelata certamente una delle gare più difficili della stagione per il Taranto, contro il Bisceglie autorevole candidata alla promozione finale. Assenti nello stadio i tifosi biscegliesi per effetto del divieto imposto dalla Prefettura su segnalazione ricevuta dalla Lega Dilettanti della FIGC.
Il Bisceglie ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco ed il controllo della partita, rendendosi più volte pericoloso. Il primo tempo finisce in parità, e nella sconda frazione di gioco della partita, arrivano le marcature. Segna per primo il Taranto con Gaeta che porta in vantaggio i rossoblù sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Mignogna, ma il corso del match non cambia e vede il Bisceglie sempre in grado di fronteggiare e dominare ed il Taranto che cercava inutilmente di imporre il proprio gioco.
Al 71′ arriva il pareggio del Bisceglie con Zotti servito da Patierno da fallo laterale, e quindi con un abile pallonetto calciato dalla distanza in diagonale realizza l’1-1 . Il portiere del Taranto a caccia di farfalle…. La squadra di casa ha cercato di reagire, e due minuti più tardi con la conclusione questa volta di Genchi il pallone è si stampato sul palo della porta del Bisceglie.
Il Taranto cerca il goal della vittoria ma il Bisceglie non vuole rischiare, arretra il baricentro della squadra al limite della propria area , difendendo un pareggio importante sia per il morale che per la classifica. A pochi minuti dalla fine, all’88’ una clamorosa occasione per il Bisceglie: corner batttuto da Zotti, colpo di testa di Gallaccio, ma un difensore spazza via sulla linea a portiere battuto. Veementi le proteste dei nerazzurri che chiedono la concessione del gol, in particolare dell l’allenatore in seconda dei biscegliesi Ingrosso che viene espulso dall’arbitro .
Quattro minuti di recupero e l’arbitro fischia la fine. Il Taranto pareggia in casa contro una concorrente alla promozione, che in media inglese significa -2, e potrebbe contare alla fine del campionato per gli scontri diretti, come accaduto in passato. Nessuna dichiarazione trionfale questa volta al termine della gara del Presidente Campitiello e del tuttofare Montervino. E meno male che volevano attrezzare la squadra per il ripescaggio in serie C…!