MENU
11 Aprile 2025 06:45

 Torna domani  in Puglia  “Cinema2day” la magia del grande schermo a 2 € 

Anche a gennaio boom di prevendite nei 3mila cinema che aderiscono alla promozione

Torna domani mercoledì 11 gennaio il quinto appuntamento di Cinema2day, l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo in collaborazione con Anec, Anem e Anica, che consente l’ingresso nelle sale italiane al prezzo di due euro, ogni secondo mercoledì del mese. Dopo Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Riccardo Scamarcio e Giancarlo Giannini, è la volta di Alba Rohrwacher che per il mese di gennaio ha prestato la voce allo spot promozionale dell’iniziativa.

Anche in questi giorni si conferma la corsa al cinema per domani, grazie anche al tam tam sui social, dai gruppi Facebook agli spot che rimbalzano in rete, e al boom di prevendite che i cinema italiani stanno registrando in queste ultime ore. Grande attesa anche per l’appuntamento con il grande schermo per gli spettacoli previsti la mattina. L’elenco completo delle oltre 3mila sale che hanno aderito all’iniziativa su www.cinema2day.it

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il Pd perde mezzo punto, FdI flette ma rimane sopra il 29%. Azione in crescita
Campania, stop al terzo mandato. Per la Consulta La legge è incostituzionale
Editoria. La rivincita dei Ladisa sulla Gazzetta del Mezzogiorno
Sgominata con 22 arresti una rete criminale responsabile di 103 truffe agli anziani in tutta Italia
Tribunale dei Ministri archivia le accuse a Sangiuliano, L'ex ministro: "Sono stati mesi di tormento"
I magistrati che negano la sovranità popolare
Cerca
Archivi
Il Pd perde mezzo punto, FdI flette ma rimane sopra il 29%. Azione in crescita
L'auto "protagonista" alla Milano Design Week 2025
Campania, stop al terzo mandato. Per la Consulta La legge è incostituzionale
Un successo inaspettato: Matteo Berrettini vince contro Zverev
Editoria. La rivincita dei Ladisa sulla Gazzetta del Mezzogiorno

Cerca nel sito